Volevo porre una domanda a voi del forum che senza dubbio saprete darmi una risposta....il dubbio è il seguente, volevo sapere qual'èra la differenza tra i prodotti per il lavaggio waterless ed i quick detailer, premesso che più o meno lo svolgimento del lavaggio è suppergiù il solito e ammesso che vada fatto sempre su una superfice soltanto inpolverata per non creare danni, ad esempio differenza tra il LCDA superclean eE IL fast cleaner ma-fra.o ad esempio l' ONR che in diverse diluizioni si può usare sia per lavaggio rinsless, claylube oppure come quick detailer, in quest'ultima diluizione s'intende anche lavaggio waterless?? o che cambia?
cioè per un lavaggio waterless non si fà sempre uso di un quick detailer alla fine?? forse siccome và fatto agire di più sulla superfice e quindi il prodotto waterless ha più potere pulente e meno viscoso di un quick detailer?
éra un dubbio che mi frullava nella testa, forse sarà anche ridicola come domanda....ma mi piacerebbe approfondire...scusate le ripetizioni ma èra un pò problematico esprimere il concetto.
grazie
cioè per un lavaggio waterless non si fà sempre uso di un quick detailer alla fine?? forse siccome và fatto agire di più sulla superfice e quindi il prodotto waterless ha più potere pulente e meno viscoso di un quick detailer?
éra un dubbio che mi frullava nella testa, forse sarà anche ridicola come domanda....ma mi piacerebbe approfondire...scusate le ripetizioni ma èra un pò problematico esprimere il concetto.
grazie