Volevo sapere chi di voi è della Toscana,cosi' magari potevamo incontrarci una volta per scambiare 2 chiacchiere.
Ciao.
Ciao.
Non sei connesso Connettiti o registrati
il mitico ITI...ci vado io adesso...con il sempre presente Brunello alias bazzamen...Carlos ha scritto:Io son un ex... sono stato 23 anni a fà ir brindellone a Lamporecchio sicchè sono un Brigidino docche!A Empoli c'ho studio (si fa per dì...) all' ITI (ci son passo domenia e un ci si rionosce più, tra le rotonde e la 'oppe)
Poi mi son trasferit'a Ferrara...
Deh una potta!
dunque...io ho buttato tre anni all'artistico...poi ci sono rimbalsato e sono passato all'ITI...indirizzo elettrotecnica, quindi tante materie me le sono evitate...Carlos ha scritto:Io c'ho fatto il biennio, poi sono andato a Pistoia cercando di sconfiggere "meccanica", ma ho avuto la peggio...
C'è ancora il Guerrini di fisica? E La Rosa a chimica? L'Orsi a reparti?
jhonny_best ha scritto:
ciao ragazzi, scrivo da castelfranco di sotto, Bisognerebbe chiedere a PELO se ci facesse un pò di "ripetizioni" (ovviamente parlo per me che sono proprio alle prime armi ma con tanta voglia di inparare)
Ci vengo spesso a Scarperia,sono commissario di percorso all'autodromo del Mugello...Ironjay ha scritto:Presente! Scarperia, nel Mugello, prov di Firenze.
Interessato anche io alle "ripetizioni"...PELO ha scritto:jhonny_best ha scritto:
ciao ragazzi, scrivo da castelfranco di sotto, Bisognerebbe chiedere a PELO se ci facesse un pò di "ripetizioni" (ovviamente parlo per me che sono proprio alle prime armi ma con tanta voglia di inparare)
ragazzi quando volete, per me prima di tutto il detailing è passione, divertimento e soddisfazione. prima o poi si fa un d-day toscano! a base di Makita, DAS e porchetta
Perfetto!fede ha scritto:anche io sono di prato!!!!!!!!
Argomenti simili