Ciao ragazzi,
NEWS: MaxPell ha solo rimarchiato ecco le specifiche per l'area test
Produttore: Uniters s.p.a MASTERS of care and protection
Linea del prodotto: Leather Master
Nome del kit: "Leather Care Kit 150 ml"
Sito del produttore: www.uniters.com
Ecco come si presenta il prodotto:
La confezione quindi contiene:
1) spugnetta per il trattamento "soft cleaner"
2) 150 ml Soft Cleaner (<5% tensioattivi anionici)
3) pannetto in simil tessuto
4) 150 ml Leather Protection Cream (protezione da olio, acqua, alcohol e macchie varie)
5) istruzioni per l'uso
Test:
Ambiente: box
Temperatura: 10°
Umidità: secco/nella media
Vorrei avere la possibilità di provarlo applicandolo con spazzolina colourlock e soprattutto su sellerie chiare per verificare la potenza del pulitore.
Ecco due foto per chiudere il test, la prima del sedile anteriore "curato", la seconda del sedile posteriore ancora "vergine":
dato che ho sempre avuto auto full pelle ho sperimentato molti prodotti tra cui il 99% è citato nel forum o perlomeno presente nel market. Oggi invece voglio riportarvi l'esperienza di un prodotto nuovo e a me sconosciuto, anche cercando informazioni su internet non si trova nulla a riguardo, la marca è MaxPell che è una nota ditta della mia zona che produce pellami per automotive e quant'altro.
NEWS: MaxPell ha solo rimarchiato ecco le specifiche per l'area test
Produttore: Uniters s.p.a MASTERS of care and protection
Linea del prodotto: Leather Master
Nome del kit: "Leather Care Kit 150 ml"
Sito del produttore: www.uniters.com
Ecco come si presenta il prodotto:
La confezione quindi contiene:
1) spugnetta per il trattamento "soft cleaner"
2) 150 ml Soft Cleaner (<5% tensioattivi anionici)
3) pannetto in simil tessuto
4) 150 ml Leather Protection Cream (protezione da olio, acqua, alcohol e macchie varie)
5) istruzioni per l'uso
Test:
Ambiente: box
Temperatura: 10°
Umidità: secco/nella media
L'applicazione è stata effettuata come da istruzioni, versando poco prodotto alla volta sulle spugnetta finchè non si veniva a creare schiuma trattando successivamente l'intero sedile con movimenti circolari e pressione media. Asportato con panno in cotone morbido il residuo e lasciato riposare per 30 min. Ho successivamente steso la crema protettiva con un panno morbido asciutto in cotone (io le creme le stendo sempre a mano perchè è il modo migliore per fare assorbire di più la dove serve), asportato l'eccesso senza perseverare troppo e lasciato asciugare per altri 30 min.
I sedili sono grigio fumo di Londra e quindi non ho potuto apprezzare a pieno l'efficacia del pulitore ma ciò che mi è subito saltato all'occhio è la finitura già dopo il soft cleaner, molto setoso al tatto senza essere lucida. Dopo la crema la sensazione visiva e tattile del tiraggio della pelle è ottima, i cannelloni ora sono belli tesi e si percepisce immediatamente che l'elasticità della pelle è stata riportata al sul 100%.
I sedili sono grigio fumo di Londra e quindi non ho potuto apprezzare a pieno l'efficacia del pulitore ma ciò che mi è subito saltato all'occhio è la finitura già dopo il soft cleaner, molto setoso al tatto senza essere lucida. Dopo la crema la sensazione visiva e tattile del tiraggio della pelle è ottima, i cannelloni ora sono belli tesi e si percepisce immediatamente che l'elasticità della pelle è stata riportata al sul 100%.
Vorrei avere la possibilità di provarlo applicandolo con spazzolina colourlock e soprattutto su sellerie chiare per verificare la potenza del pulitore.
Ecco due foto per chiudere il test, la prima del sedile anteriore "curato", la seconda del sedile posteriore ancora "vergine":
Ultima modifica di Cueza_89 il Lun 4 Feb 2013 - 16:42 - modificato 1 volta.