guarda se hanno la stessa efficacia su pelle e ecopelle non te lo so dire visto che era la prima volta che li usavo ho trattato tutta la macchina proprio ieri che avevo un po' di tempo il risultato finale ottimo anche se degli aloni di due macchie che avevo sono rimasti leggermente anche se però sembravano vernice queidi il pulente direi promosso soprattutto sullo sporco colune tipo strisciate da jeans o mani sporche (conta che la mia è chiarissia come sky quindi ogni minima cosa si vede)
il sigillante mi ha dato un' ottima impressione soprattutto al tatto anche se inizialmente sembra quasi scivoloso quando ti siedi adesso non ti so dire se effettivamente svolge il suo lavoro in modo buono il sigillante perchè ho la macchina in carrozzeria però come prima impressione direi buono molto buono soprattutto per la facilità e la velocita d'uso
conta che ho fatto tutti i sedili e i pannelli porta in 30 min
il sigillante mi ha dato un' ottima impressione soprattutto al tatto anche se inizialmente sembra quasi scivoloso quando ti siedi adesso non ti so dire se effettivamente svolge il suo lavoro in modo buono il sigillante perchè ho la macchina in carrozzeria però come prima impressione direi buono molto buono soprattutto per la facilità e la velocita d'uso
conta che ho fatto tutti i sedili e i pannelli porta in 30 min