Numero di messaggi : 768 Punti : 495 Data d'iscrizione : 28.01.13 Età : 35
io con la velvet da 30 ci ho fatto 8-9 mini..ma sono uno che abbonda per paura di graffiare col pad la black wax rimane il mio sogno proibito ,voglio provarla,ma son fortemente indeciso se tornare fedelmente alla spettacolare hybrid o provare questo bel sigillante all'ordine che sto per fare...
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
Anche: Black Wax è sempre facile. Puoi rimuoverla quasi subito o azzardare anche il trattamento intero dell'auto. E' un prodotto davvero molto semplice.
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 15 Punti : 17 Data d'iscrizione : 20.03.16 Età : 41 Località : padova
Io mi sono innamorato di questa cera Prima usavo la SNH niente da dire,ma questa mi ha dato l'effetto specchio che desideravo tanto Il tempo di posa stava sui 25 minuti,data a marzo giornata più o meno soleggiata temperatura sui 15 gradi vento costante... La volta prima "febbraio " l'ho tolta dopo 5 minuti ma al successivo lavaggio non avevo nessun effetto beading, pareva una vernice mai trattata con niente mi sembrava impossibile , invece ora é presente più che mai...I love you black wax
Numero di messaggi : 60 Punti : 39 Data d'iscrizione : 24.08.16
Mi avete fatto salire una scimmia terribile con questa "roba" e fatto venire voglia di gettare nel cesso la Ultimate! Adoro il nero "profondo". C'é per caso qualcuno che l'ha provata sul nero "zaffiro" metallizzato BMW?
Numero di messaggi : 212 Punti : 218 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 50 Località : Correggio - RE
Dopo tanto tempo, oggi ho tirato di nuovo fuori il barattolo e ho usato questa ottima cera sulla Mini blu scuro di mia moglie... S.P.E.T.T.A.C.O.L.O. nei prossimi giorni credo che la proverò anche sul Wrangler malgrado sia grigio chiaro
Numero di messaggi : 492 Punti : 497 Data d'iscrizione : 10.12.17
Admin ha scritto:Anche io non metterei nulla sopra: semmai BlackLight sotto
Black Light già ce l'ho (e il gloss è spet-ta-co-la-re) e un over coat con la Black Wax (che ne aumenterebbe la durata amplificando i riflessi) mi "acchiappa" molto...
Ma la domanda è un'altra: L'accoppiata Light + Wax sopra un nano... avrebbe senso?
Oppure sopra un nano meglio un "semplice" sigillante (tipo ENIGMA QED che da ciò che ho letto dona un bel booster-gloss) come mantenimento...?
Numero di messaggi : 492 Punti : 497 Data d'iscrizione : 10.12.17
Admin ha scritto:Bè 15 auto con i 30 ml di Dodo sono davvero un record in effetti. Io direi anche 3-5 per assicurare una buona copertura. Detto questo confermo che con i 200 ml di Back Wax le 15 auto si fanno.
Considerando che di auto nera... ne ho solo una, supponendo di passarla ogni 3 mesi... I 200ml rischiano di seccarsi in tre anni?
Sennò devrei attrezzarmi e suddividerla in contenitori più piccoli e sigillati...
Numero di messaggi : 1611 Punti : 1556 Data d'iscrizione : 15.10.14 Età : 47 Località : Castelnuovo del garda
Marco78black ha scritto:
Admin ha scritto:Bè 15 auto con i 30 ml di Dodo sono davvero un record in effetti. Io direi anche 3-5 per assicurare una buona copertura. Detto questo confermo che con i 200 ml di Back Wax le 15 auto si fanno.
Considerando che di auto nera... ne ho solo una, supponendo di passarla ogni 3 mesi... I 200ml rischiano di seccarsi in tre anni?
Sennò devrei attrezzarmi e suddividerla in contenitori più piccoli e sigillati...
Black Widow wax? in pasta,ho tante cere in pasta da 3 anni e oltre,e no mi sembrano aver subito alterazioni di consistenza
Numero di messaggi : 1611 Punti : 1556 Data d'iscrizione : 15.10.14 Età : 47 Località : Castelnuovo del garda
Non mi sebra il massimo come accopiata Di CG ho Butter wax e gia da solo dura poco,applicato sopra un altra protezione durera fino al prossimo lavaggio/pioggia ma è strafacile da applicare quindi si puo giocare
Numero di messaggi : 10240 Punti : 8162 Data d'iscrizione : 22.12.15
ma ha durata pazzesca 1 anno che nelle tue condizioni d'uso li raggiunge alla grande come gia' ti avevo detto polish/paint cleaner + IPA/Eraser e vai di Black Wax ......per me sei piu' che apposto cosi'
Si,infatti ho sbaglliato io Black light è un glaze non una cera Quindi l'accopiata va benissimo Il glaze riduce probabilmente un po la durata ma se l'obiettivo è il gloss va alla grande
Ultima modifica di menior il Dom 15 Apr 2018 - 18:07 - modificato 1 volta.