Per me serve la idro!! al limite azzarderei con la canna dell'acqua tappata per metà...ma ho seri dubbi che ne esca un buon lavoro!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Evita, non è per nulla adatta: hai bisogno di molta più pressione.sydste ha scritto:Secondo voi riuscirei ad applicare tranquillamente Hidro02 dovendo usare come risciacquo acqua
spruzzata con TEC 4 Pompa a Pressione?
Attualmente la utilizzo con acqua demi quando risciacquo Ma-Fra PE,......e in 10' risciacquo tranquillamente la mia golf, ......con Idro02, dovrei fare un pannello alla volta, x cui non dovrei avere problemi, se caricata bene ha una buona pressione.
Ti riferisci su auto protetta?giba81 ha scritto:ironx ls e superclean possono andare a ledere hydro2?
E' possibile che Hydro2 abbia ceduto dopo 2 mesi?giba81 ha scritto:infine dopo due mesi dall aplicazione conviene riportare la macchina a zero con prodotti un po piu' agressivi e ridare hydro2
Se la prima applicazione è bella uniforme quindi con minimo 200ml di HydrO2 pronta all'uso, le successive saranno di 50-60 ml di soluzione pronta per trattare un'auto ma NON ogni mese!giba81 ha scritto:o conviene trattar ogni mese con hydro2 a dosaggi di 1:10-1-20?
Mi unisco alla richiesta...intanto ho notato che è cambiata la confezione quindi magari è un problema momentaneo.gmeroni ha scritto:Niente più HydrO2? quando arriva?
Argomenti simili