LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro HydrO2

+112
Techno
Mirko90
speedscuba
Octavione
Batman
claudino
alex_gn
Gervasutti
james_91
ALESSIO 68
pavelo 20vt
Pandinodeutsch
KID1412
Ajk
Ste308
Michele_GolfMk7
pierrepi
asterix
paxerry
Segretario
clamiva
Straniero
yuko
DiabolikDk
axelefdj
Marco0961
tek78
Topgun
frenky1980
redchat
henry 72
v6boss
om001
Impact
Fdlsilvius
Tony792
Blackzeta
mw3st3n
matteo2191
NOFX
rudolf83
vespapinasco
jamarc
Fisico
NcK
frask
ghid
Miky72
mmaaxx83
gserlupi
peppe69
ale1991
supers
toniway
lory85
Tiziano
suneatshours86
Gerva90
badspirit
batfed
Melo-Yo
Asx
LucaCapo
Achille78
kekko28
.DieD
cuoresportivo86
Tetsuya86
benzebu
angisbregolius
gmeroni
Cruiser
sydste
frequentflyer
^Antonio^
MrWolf
kawasakiz
spas
Gio#22
17hamsik
mArCo1928
pincio
ilmaury
Admin
L0r3nz0rm
Telemaco
Raffociok
Fiamma_mmx
loreto11
tav86
Giovanni92
giba81
BFC Paul
Alessio
mole
stefu
Peter Griffin
Tonysk8
giangi91
myrx-8
tunerz
fede_racing
niky
truncksz
ciccante88
cicciovecchio79
Giobart
raviola
alesoft
meloni
cupitt
firo
116 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 34]

326hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 22 Dic 2014 - 20:05

.DieD

.DieD
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Ok quindi solo decontaminazione chimica e meccanica eventualmente Smile

@tetsuya86: quel topic l'avevo già visto grazie Wink

Io lo metterei fossi in te sopra a dlux così che possa asciugare molto bene Smile

327hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 22 Dic 2014 - 20:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

e così attacca hydro? scratch

328hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 23 Dic 2014 - 0:26

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

.DieD ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:Ok quindi solo decontaminazione chimica e meccanica eventualmente Smile

@tetsuya86: quel topic l'avevo già visto grazie Wink

Io lo metterei fossi in te sopra a dlux così che possa asciugare molto bene Smile

Ho già parlato con Admin e mi ha detto che basta una settimana senza prendere acqua per avere il film asciutto al 100% e ho trattato i cerchi sempre quando non portava pioggia Smile Ora mi manca l'ultimo cerchio Wink

Piuttosto su Dlux come mantenimento conviene fare diluizione 1:10 anzichè 1:3 che dici ?

329hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 23 Dic 2014 - 0:57

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Va bene anche 1:10

330hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 23 Dic 2014 - 2:19

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ma HydrO2 spruzzato quindi sopra a Dlux, semplicemente si "poggia" sopra al nano giusto ? Ma tra i due non c'è nessuna reazione chimica immagino.

E' esatto ?

331hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 10 Feb 2015 - 11:49

Achille78

Achille78
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho letto tutto il thread, e vorrei acquistare questo ottimo hydro2 ma quello che mi frena è il fatto che io sono costretto a servirmi del self e quindi non è possibile applicare il prodotto a pannelli singoli come sarebbe opportuno - nel migliore dei casi la potrei dividere in 2 parti - considerando cmq che lo farei in orari serali (quindi senza sole o temperature alte) è cmq una strada percorribile o è meglio che mi orienti su altro prodotto?
Grazie

332hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 10 Feb 2015 - 12:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Achille78 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto tutto il thread, e vorrei acquistare questo ottimo hydro2 ma quello che mi frena è il fatto che io sono costretto a servirmi del self e quindi non è possibile applicare il prodotto a pannelli singoli come sarebbe opportuno - nel migliore dei casi la potrei dividere in 2 parti - considerando cmq che lo farei in orari serali (quindi senza sole o temperature alte) è cmq una strada percorribile o è meglio che mi orienti su altro prodotto?
Grazie
io faccio come te e su auto chiare non ho mai avuto particolari problemi...

333hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 10 Feb 2015 - 12:11

Achille78

Achille78
Apprendista Detailer

Tu quindi fai tutto in un unica volta o la dividi in 2? E' meglio iniziare ad usare la lancia dal basso o dall'alto?

334hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 10 Feb 2015 - 12:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Achille78 ha scritto:Tu quindi fai tutto in un unica volta o la dividi in 2? E' meglio iniziare ad usare la lancia dal basso o dall'alto?
con le temperature fredde/fresce la faccio in una unica passata...con le temperature primaverili in 2 passate...estive 4 passate...dall alto verso il basso con la lancia e' il procedimento indicato

335hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 10 Feb 2015 - 12:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Io faccio esattamente il contrario...parto dal basso verso l'alto per evitare che l'acqua, partendo dall'alto, si porti via parte del prodotto non ancora attivato dal passaggio della lancia ad alta pressione. Wink

336hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 10 Feb 2015 - 17:50

Admin

Admin
Admin

E diluiscilo di più, anche 10:1 Wink

337hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 10 Feb 2015 - 21:13

meloni

Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Io faccio esattamente il contrario...parto dal basso verso l'alto per evitare che l'acqua, partendo dall'alto, si porti via parte del prodotto non ancora attivato dal passaggio della lancia ad alta pressione. Wink

Anche io seguo lo stesso principio Smile

338hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mer 11 Feb 2015 - 17:17

Admin

Admin
Admin

Quoto, è il sistema migliore perché tra l'altro bagna la superficie e riduce di molto i rischi di macchie quando il prodotto si asciuga Wink

339hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 19 Feb 2015 - 19:01

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Sicuramente lo avrete già visto, ma in questo video il tipo non usa l'idropulitrice ma un getto poco potente e sembra che HydrO2 svolga lo stesso il suo lavoro.
Tra il risciacquo con getto dell'idropulitrice o un getto come questo, secondo voi che differenze ci sono dal punto di vista dell'efficacia del prodotto? Possibile che col getto meno potente si riesca addirittura a far reagire meglio HydrO2?
https://www.youtube.com/watch?v=YOtVhQsBZog

340hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 19 Feb 2015 - 19:50

Admin

Admin
Admin

In realtà anche io mi sono reso conto che con il getto dell'acqua il prodotto funziona lo stesso. Non meglio o peggio ma allo stesso modo Wink

341hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 19 Feb 2015 - 20:57

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Buono a sapersi. Ormai da un po uso solo una pistola collegata alla calza (quella che si allunga con la pressione dell'acqua). Piccolo microscopico OT (già ne ho fatto qualcuno involontario e non voglio farne troppi): per lo sholl neo vale lo stesso discorso? Visto che si può usare "hydro2 style", si può anche usare senza idro ma solo col tubo con poca pressione?

342hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 19 Feb 2015 - 22:16

Admin

Admin
Admin

Penso di si visto che funzionano in modo simile, ma non ho mai provato con Neo.

343hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 19 Feb 2015 - 22:57

Asx

Asx
Detailer Novello

Non mi dite che HydrO2 si può usare anche senza idro che ho appena ricevuto l'ordine e l'avevo tolto perchè mi è saltato l'idro Crying or Very sad

344hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 21 Feb 2015 - 21:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahahaha che bella notizia Laughing

345hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 24 Feb 2015 - 14:58

angisbregolius

angisbregolius
Apprendista Detailer

Ragazzi sono indeciso sul sigillante da mettere nel carrello e visto che non è più disponibile scholl NEO non so se prendere Hydro2 o C2V3 oppure entrambi?
Prendendoli entrambi l'idea è di mettere inizialmente solo il C2V3 (dopo decontaminazione, clay e lucidatura) e saltuariamente come mantenimento (mensile) l'Hydro2....in questo modo userei C2V3 solo una volta ogni 6 mesi circa visto che è più impegnativo da stendere e il velocissimo Hydro2 anche una volta al mese dopo il normale lavaggio, che ne dite?
Ho ipotizzato questo tipo di uso perchè (magari sbaglio) considero la maggior facilità di applicazione di hydro2 come sinonimo di minor durata rispetto a C2V3...sbaglio? chi riesce a paragonare le prestazioni di questi due prodotti?

346hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 24 Feb 2015 - 15:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non so se questa domanda è un po Off Topic , ma tra hydro è il 303 sui passaruota in plastica qual'è il più tenace?

347hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 24 Feb 2015 - 15:32

benzebu

benzebu
Moderatore

Sicuramente hydro2!! Wink

348hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 24 Feb 2015 - 15:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

aggiorno la wish Razz Razz

349hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 24 Feb 2015 - 18:50

Admin

Admin
Admin

angisbregolius ha scritto:Ragazzi sono indeciso sul sigillante da mettere nel carrello e visto che non è più disponibile scholl NEO non so se prendere Hydro2 o C2V3 oppure entrambi?
Prendendoli entrambi l'idea è di mettere inizialmente solo il C2V3 (dopo decontaminazione, clay e lucidatura) e saltuariamente come mantenimento (mensile) l'Hydro2....in questo modo userei C2V3 solo una volta ogni 6 mesi circa visto che è più impegnativo da stendere e il velocissimo Hydro2 anche una volta al mese dopo il normale lavaggio, che ne dite?
Ho ipotizzato questo tipo di uso perchè (magari sbaglio) considero la maggior facilità di applicazione di hydro2 come sinonimo di minor durata rispetto a C2V3...sbaglio? chi riesce a paragonare le prestazioni di questi due prodotti?
Se ti piace il modo di uso di HydrO2 acquista solo quello e lo usi 3:1 la prima volta e 10:1 come mantenimento.

350hydro2 - CarPro HydrO2 - Pagina 14 Empty Re: CarPro HydrO2 Gio 26 Feb 2015 - 13:42

angisbregolius

angisbregolius
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
angisbregolius ha scritto:Ragazzi sono indeciso sul sigillante da mettere nel carrello e visto che non è più disponibile scholl NEO non so se prendere Hydro2 o C2V3 oppure entrambi?
Se ti piace il modo di uso di HydrO2 acquista solo quello e lo usi 3:1 la prima volta e 10:1 come mantenimento.
Grazie, l'hydro2 è fenomenale se penso al modo d'uso semplicissimo e veloce, a chi non piace? ma non valuto solo il modo d'uso, se devo starci di qualche minuto in più usando C2v3 o Neo ma il risultato è complessivamente superiore per protezione e durata potrei scegliere questo o come scritto sopra entrambi da usare in occasioni diverse.
Nessuno ha testato l'hydro2 paragonato agli altri sigillanti top come Neo e/o C2v3?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 34]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34  Successivo