cuoresportivo86 ha scritto:Ok quindi solo decontaminazione chimica e meccanica eventualmente
@tetsuya86: quel topic l'avevo già visto grazie
Io lo metterei fossi in te sopra a dlux così che possa asciugare molto bene
Non sei connesso Connettiti o registrati
cuoresportivo86 ha scritto:Ok quindi solo decontaminazione chimica e meccanica eventualmente
.DieD ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:Ok quindi solo decontaminazione chimica e meccanica eventualmente
Io lo metterei fossi in te sopra a dlux così che possa asciugare molto bene
io faccio come te e su auto chiare non ho mai avuto particolari problemi...Achille78 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto tutto il thread, e vorrei acquistare questo ottimo hydro2 ma quello che mi frena è il fatto che io sono costretto a servirmi del self e quindi non è possibile applicare il prodotto a pannelli singoli come sarebbe opportuno - nel migliore dei casi la potrei dividere in 2 parti - considerando cmq che lo farei in orari serali (quindi senza sole o temperature alte) è cmq una strada percorribile o è meglio che mi orienti su altro prodotto?
Grazie
con le temperature fredde/fresce la faccio in una unica passata...con le temperature primaverili in 2 passate...estive 4 passate...dall alto verso il basso con la lancia e' il procedimento indicatoAchille78 ha scritto:Tu quindi fai tutto in un unica volta o la dividi in 2? E' meglio iniziare ad usare la lancia dal basso o dall'alto?
benzebu ha scritto:Io faccio esattamente il contrario...parto dal basso verso l'alto per evitare che l'acqua, partendo dall'alto, si porti via parte del prodotto non ancora attivato dal passaggio della lancia ad alta pressione.
Se ti piace il modo di uso di HydrO2 acquista solo quello e lo usi 3:1 la prima volta e 10:1 come mantenimento.angisbregolius ha scritto:Ragazzi sono indeciso sul sigillante da mettere nel carrello e visto che non è più disponibile scholl NEO non so se prendere Hydro2 o C2V3 oppure entrambi?
Prendendoli entrambi l'idea è di mettere inizialmente solo il C2V3 (dopo decontaminazione, clay e lucidatura) e saltuariamente come mantenimento (mensile) l'Hydro2....in questo modo userei C2V3 solo una volta ogni 6 mesi circa visto che è più impegnativo da stendere e il velocissimo Hydro2 anche una volta al mese dopo il normale lavaggio, che ne dite?
Ho ipotizzato questo tipo di uso perchè (magari sbaglio) considero la maggior facilità di applicazione di hydro2 come sinonimo di minor durata rispetto a C2V3...sbaglio? chi riesce a paragonare le prestazioni di questi due prodotti?
Grazie, l'hydro2 è fenomenale se penso al modo d'uso semplicissimo e veloce, a chi non piace? ma non valuto solo il modo d'uso, se devo starci di qualche minuto in più usando C2v3 o Neo ma il risultato è complessivamente superiore per protezione e durata potrei scegliere questo o come scritto sopra entrambi da usare in occasioni diverse.Admin ha scritto:Se ti piace il modo di uso di HydrO2 acquista solo quello e lo usi 3:1 la prima volta e 10:1 come mantenimento.angisbregolius ha scritto:Ragazzi sono indeciso sul sigillante da mettere nel carrello e visto che non è più disponibile scholl NEO non so se prendere Hydro2 o C2V3 oppure entrambi?
Prendendoli entrambi l'idea è di mettere inizialmente solo il C2V3 (dopo decontaminazione, clay e lucidatura) e saltuariamente come mantenimento (mensile) l'Hydro2....in questo modo userei C2V3 solo una volta ogni 6 mesi circa visto che è più impegnativo da stendere e il velocissimo Hydro2 anche una volta al mese dopo il normale lavaggio, che ne dite?
Ho ipotizzato questo tipo di uso perchè (magari sbaglio) considero la maggior facilità di applicazione di hydro2 come sinonimo di minor durata rispetto a C2V3...sbaglio? chi riesce a paragonare le prestazioni di questi due prodotti?
Argomenti simili