Preparare meccanicamente e chimicamente il fondo avrebbe "falsato il test" a favore di hydro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si certo, nebulizzando...frask ha scritto:Lascia perdere i video, devi uniformare il prodotto su tutta la superficie da trattare allargandoti e non spruzzando in modo diretto, fai massimo un pannello per volta e risciacqua...mi trovo bene ad erogare nelle giusti dosi il prodotto con il Mini Trig.
Ecco e non voglio rifregarmi per questo tutte queste domande...frask ha scritto:Ma se andrà un pò su quello posteriore non succede mica nulla! Devi comunque risciaquare il pannello trattato, risciacquerai anche quello di fianco, che problema c'è?
Se potevi fare tutto insieme te l'avrei già detto ma non lo trovo molto indicato perchè il prodotto, dall'applicazione del primo all'ultimo pannello ti si è già asciugato e sei fregato un'altra volta.
Tiziano ha scritto:venerdì scorso ho effettuato un test su una nostra auto aziendale, vettura di colore nero, lavata abitualmente con i rulli dell'autolavaggio.
Ho pulito il cofano con eraser e risciacquato con idropulitrice.
applicato HydrO2 diluito 1:3
risciacquato con idropulitrice.
Nessuna differenza percepibile di gloss ne di beading rispetto alla "cera" applicata dall'autolavaggio a rulli.
Tratta un pannello per volta e risciacqua subito.suneatshours86 ha scritto:L'unica pecca è che in fase di applicazione se la temperatura ambientale è superiore ai 25° gradi sono bestemmie
è quello che già faccio, ma probabilmente le alte temperature e l'alto tasso di umidità qui nel ferrarese non aiutanofrask ha scritto:Tratta un pannello per volta e risciacqua subito.suneatshours86 ha scritto:L'unica pecca è che in fase di applicazione se la temperatura ambientale è superiore ai 25° gradi sono bestemmie
Argomenti simili