Tranquillo non c'e' problema, Daytona ha le cere per rompere il velo d'acqua, non crea problemi all'ottimo e tenace HydO2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
9:1 dovrebbe reggere 2-3 mesettipeppe69 ha scritto:Io ieri lo provato sul sigillante che ho, lo Z2 pro e lo diluito 9:1 (Antonio mi ha consigliato 10: 1 ma non entrava nella bottiglietta) per il mantenimento e devo dire che e eccezionale, di facile applicazione e l'auto e venuta perfetta, l'acqua scivolava via che e una bellezza, ottimo effetto seta che mi ha fatto risparmiare di usare lo Z6 come rifinitura, ottimo prodotto direi.
Ma sapete con questa diluizione quanto dura? Lo devo applicare ad ogni lavaggio oppure no?
Admin ha scritto:9:1 dovrebbe reggere 2-3 mesettipeppe69 ha scritto:Io ieri lo provato sul sigillante che ho, lo Z2 pro e lo diluito 9:1 (Antonio mi ha consigliato 10: 1 ma non entrava nella bottiglietta) per il mantenimento e devo dire che e eccezionale, di facile applicazione e l'auto e venuta perfetta, l'acqua scivolava via che e una bellezza, ottimo effetto seta che mi ha fatto risparmiare di usare lo Z6 come rifinitura, ottimo prodotto direi.
Ma sapete con questa diluizione quanto dura? Lo devo applicare ad ogni lavaggio oppure no?
Ah ok... fiuu menomale... cercherò di migliorare!!! Ho sempre la sensazione di lasciare dei tratti e per questo ne do troppo! Grazie!benzebu ha scritto:Se sono le prime applicazioni sei nella media dei 300ml ad auto...ed è molto abbondante...migliorerai con il tempo....fino ad arrivare ai 100 ml a trattamento.
Argomenti simili