Senza risciacquo.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
butta sopra acqua per far vedere che funziona..badspirit ha scritto:Si ma se guardate bene dopo averlo spruzzato su superficie asciutta e passato la microfibra ci butta sopra l'acqua
badspirit ha scritto:Secondo me ci butta sopra l'acqua per attivare il prodotto dato che si può usare sia l'idropulitrice sia il semplice tubo dell'acqua, poi ognuno la pensa come vuole
Ease of Use: Spray on and rinse off OR “spray on–buff off”
rub the surface with a wet sponge for better bonding.
badspirit ha scritto:Secondo me bisogna distinguere la versione concentrata dalla versione Lite (diluita 1:9).
I video con applicazione su macchina asciutta si riferiscono alla versione Lite, quelli dove viene usato idropulitrice o tubo dell'acqua si riferisce alla versione concentrata. Questo è quello che penso di aver capito
Non esattamente: la stesura con il panno (da fare velocemente, senza perdere troppo tempo), serve ad ottimizzare l'uso del prodotto ed uniformare la copertura. Non è proprio male come passaggio e permette di risparmiare davvero un mare di prodotto.NOFX ha scritto:si ma' se dovete stenderlo con il panno e....... sprecare pure l'acqua dopo....
è meglio orientarsi con RELO..D che rimane piu' conveniente a sto' punto
e da' piu' gloss
Hydro2 si attiva con l'acqua.............o steso o nebulizzato.....questo è chiaro penso
hydro2 si sceglie per facilita' d'uso e questa si paga........ NON ve la regalano mica
poi......ohhh..........ognuno fa' come vuole......ci mancherebbe
io se do' hydro2 lo spruzzo e risciacquo al volo
pago bei soldini...... per facilita' d'impiego
Ultima modifica di om001 il Lun 16 Mag 2016 - 9:16 - modificato 2 volte.
Argomenti simili