ho dato un solo layer..
il prossimo lavaggio allora farò lavaggio con 4G + applicazione di uno strato di hydro
il prossimo lavaggio allora farò lavaggio con 4G + applicazione di uno strato di hydro
Non sei connesso Connettiti o registrati
alesoft ha scritto:Hydro2 e' un miracolo
Per auto che non volgiono essere toccate, e' d'obbligo!
Come indicato nella descrizione, il prodotto si utilizza su vettura bagnata, sempreTopgun ha scritto:Ragazzi, mi è venuto un dubbio: la prossima settimana dovrei lavare l'auto e stendere HydrO2, ma non ho ben capito se posso spruzzare il prodotto su auto bagnata o è meglio che le superfici siano prima asciutte.. Inoltre posso spruzzare il prodotto sulle parti di plastica nera grezza attorno l'auto? (vedi foto profilo)
E altra cosa: se a 20 gradi all'ombra dividessi l'auto in due invece che fare pannello per pannello?
Per esempio prima tornata tetto, parabrezza, lunotto e cofano e paraurti - seconda tornata fiancate e finestrini laterali?
Cosi me la cavo con due gettoni ed evito di sprecare l'acqua della lancia. Sono accetti consigli, vorrei evitare di ritrovarmi i vetri o carrozzeria bianca con macchie...
E chiudo il trattamento asciugando le gocce rimaste d'acqua (anche perchè purtroppo la modalità "acqua osmotizzata" dell'autolavaggio contiene ugualmente calcare...)
Topgun ha scritto: posso spruzzare il prodotto sulle parti di plastica nera grezza attorno l'auto? (vedi foto profilo)
E altra cosa: se a 20 gradi all'ombra dividessi l'auto in due invece che fare pannello per pannello?
Per esempio prima tornata tetto, parabrezza, lunotto e cofano e paraurti - seconda tornata fiancate e finestrini laterali?
Cosi me la cavo con due gettoni ed evito di sprecare l'acqua della lancia. Sono accetti consigli, vorrei evitare di ritrovarmi i vetri o carrozzeria bianca con macchie...
Argomenti simili