LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro HydrO2

+112
Techno
Mirko90
speedscuba
Octavione
Batman
claudino
alex_gn
Gervasutti
james_91
ALESSIO 68
pavelo 20vt
Pandinodeutsch
KID1412
Ajk
Ste308
Michele_GolfMk7
pierrepi
asterix
paxerry
Segretario
clamiva
Straniero
yuko
DiabolikDk
axelefdj
Marco0961
tek78
Topgun
frenky1980
redchat
henry 72
v6boss
om001
Impact
Fdlsilvius
Tony792
Blackzeta
mw3st3n
matteo2191
NOFX
rudolf83
vespapinasco
jamarc
Fisico
NcK
frask
ghid
Miky72
mmaaxx83
gserlupi
peppe69
ale1991
supers
toniway
lory85
Tiziano
suneatshours86
Gerva90
badspirit
batfed
Melo-Yo
Asx
LucaCapo
Achille78
kekko28
.DieD
cuoresportivo86
Tetsuya86
benzebu
angisbregolius
gmeroni
Cruiser
sydste
frequentflyer
^Antonio^
MrWolf
kawasakiz
spas
Gio#22
17hamsik
mArCo1928
pincio
ilmaury
Admin
L0r3nz0rm
Telemaco
Raffociok
Fiamma_mmx
loreto11
tav86
Giovanni92
giba81
BFC Paul
Alessio
mole
stefu
Peter Griffin
Tonysk8
giangi91
myrx-8
tunerz
fede_racing
niky
truncksz
ciccante88
cicciovecchio79
Giobart
raviola
alesoft
meloni
cupitt
firo
116 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 34  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 34]

551last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 16 Mag 2016 - 10:34

om001

Apprendista Detailer

ho dato un solo layer..

il prossimo lavaggio allora farò lavaggio con 4G + applicazione di uno strato di hydro

552last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 16 Mag 2016 - 10:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

benissimo
insisti con il layer successivo sulle fiancate verticali

appena finisci 4G
rifa' un'ordine è prendi RESET come shampoo
prendi anche Hydro2 puro .....cosi' da diluirlo anche 1:20 da dare ogni 2-3 lavaggi

e vivi tranquillo Twisted Evil

553last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 16 Mag 2016 - 10:57

om001

Apprendista Detailer

segno tutto , grazie cheers

554last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 16 Mag 2016 - 10:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente ....... Twisted Evil
stiamo qui apposta per condividere le nostre esperienze

555last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 16 Mag 2016 - 12:20

om001

Apprendista Detailer

curiosità che mi è venuta ora..
il lavaggio col 4g lo farò tra 2/3 settimane

nel mezzo per togliere la polvere (per esempio) posso passare al volo da un autolavaggio e dare un giro di risciacquo con acqua osmotizzata?

556last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 16 Mag 2016 - 12:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo.......ma fallo di sera non con il sole
mi raccomando

557last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 22 Mag 2016 - 23:04

redchat

Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e volevo giusto riassumere ed avere conferma prima di applicare hydro2

Ho intenzione di decontaminare con clay morbida ( o pad equivalente ) e chimicamente.
Hydro2 posso applicarlo anche dopo aver spugnato l'auto con ma fra daytona o mi consigliate di utilizzare ma fra 4g che non dovrebbe avere alcun tipo di cera?
In caso di applicazione sopra i 25 gradi meglio applicare pannello per pannello o è proprio sconsigliata?

558last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 24 Mag 2016 - 17:04

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ma sono tutte cose già indicate sia nella discussione che qui: Car Pro HydrO2 Sigillante Rapido

559last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 24 Lug 2016 - 7:37

om001

Apprendista Detailer

aggiorno la situazione qui
hydro dato a metà maggio, un lavaggio di mantenimento dopo 2 settimane poi niente fino a ieri..
PRE (sono iVETRI)
last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Img_2012
last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Img_2014
pre, nella zona inferiore si vede un rettangolo da cui un mese fa ho tolto hydro2 per fare esperimenti, li, si nota molto lo sporco che sembra "attaccato", a differenza del resto
last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Img_2011

last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Img_2010
last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Img_2013

io sono soddisfatto, voi che dite?

560last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 24 Lug 2016 - 7:41

frenky1980

Apprendista Detailer

ottimo

561last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 25 Lug 2016 - 17:29

Admin

Admin
Admin

Confermo, molto molto bene!

562last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 26 Lug 2016 - 8:54

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Hydro2 e' un miracolo Twisted Evil
Per auto che non volgiono essere toccate, e' d'obbligo!

563last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Mar 26 Lug 2016 - 10:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

alesoft ha scritto:Hydro2 e' un miracolo Twisted Evil
Per auto che non volgiono essere toccate, e' d'obbligo!

Straquoto Very Happy

lo passo dopo lavaggio diluito 1:40    ...10 spruzzate lo attivo e.....
....asciugo l'auto con il Sidekik che è un piacere .......niente microfibra neanche per rifinire

Mito Nero pastello ......che solo a guardarlo si graffia

564last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 5 Ago 2016 - 14:55

om001

Apprendista Detailer

un aggiornamento, su hydro dopo le foto di prima..
lo scivolamento dell'acqua sul parabrezza è peggiorato molto, diciamo che l'effetto è rallentato a velocità minore, se prima iniziava l'effetto ai 50km/h ora inizia agli 80 km/h..

tutto normale, son passati 3 mesi dall'applicazione, quindi è secondo previsione, ora proverò H2GO..

565last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 8 Ago 2016 - 16:46

Admin

Admin
Admin

Ottimo feed in ogni caso Wink

566last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Dom 21 Ago 2016 - 14:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

È solo una mia impressione che HD rende meglio di FA  sulle parti basse del veicolo, o lo avete notato anche voi?

567last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Lun 22 Ago 2016 - 9:35

om001

Apprendista Detailer

Laughing
bella li... io ho l'impressione opposta...

568last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 23 Set 2016 - 18:30

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Ragazzi, mi è venuto un dubbio: la prossima settimana dovrei lavare l'auto e stendere HydrO2, ma non ho ben capito se posso spruzzare il prodotto su auto bagnata o è meglio che le superfici siano prima asciutte.. Inoltre posso spruzzare il prodotto sulle parti di plastica nera grezza attorno l'auto? (vedi foto profilo)
E altra cosa: se a 20 gradi all'ombra dividessi l'auto in due invece che fare pannello per pannello?
Per esempio prima tornata tetto, parabrezza, lunotto e cofano e paraurti - seconda tornata fiancate e finestrini laterali?
Cosi me la cavo con due gettoni ed evito di sprecare l'acqua della lancia. Sono accetti consigli, vorrei evitare di ritrovarmi i vetri o carrozzeria bianca con macchie...

E chiudo il trattamento asciugando le gocce rimaste d'acqua (anche perchè purtroppo la modalità "acqua osmotizzata" dell'autolavaggio contiene ugualmente calcare...)

569last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 23 Set 2016 - 18:45

tek78

tek78
Detailer Novello

Nessun problema per le plastiche grezze, io ho un Qashqai e ho detto tutto...
Se sono 20 gradi all'ombra puoi spruzzare su tutta l'auto è poi dare di lancia. Se invece non ti fidi fai così: con la sinistra spruzzi Hydro sul parafango, sulle porte, sul posteriore, e man mano risciacqui con la lancia, così fai tutto con un solo gettone.

L'asciugatura va fatta in ogni caso, ma ti resterà molto poco da asciugare Wink

570last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 23 Set 2016 - 19:15

Admin

Admin
Admin

Topgun ha scritto:Ragazzi, mi è venuto un dubbio: la prossima settimana dovrei lavare l'auto e stendere HydrO2, ma non ho ben capito se posso spruzzare il prodotto su auto bagnata o è meglio che le superfici siano prima asciutte.. Inoltre posso spruzzare il prodotto sulle parti di plastica nera grezza attorno l'auto? (vedi foto profilo)
E altra cosa: se a 20 gradi all'ombra dividessi l'auto in due invece che fare pannello per pannello?
Per esempio prima tornata tetto, parabrezza, lunotto e cofano e paraurti - seconda tornata fiancate e finestrini laterali?
Cosi me la cavo con due gettoni ed evito di sprecare l'acqua della lancia. Sono accetti consigli, vorrei evitare di ritrovarmi i vetri o carrozzeria bianca con macchie...

E chiudo il trattamento asciugando le gocce rimaste d'acqua (anche perchè purtroppo la modalità "acqua osmotizzata" dell'autolavaggio contiene ugualmente calcare...)
Come indicato nella descrizione, il prodotto si utilizza su vettura bagnata, sempre Wink
Io consiglio sempre i 2/3 pannelli.

571last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 23 Set 2016 - 20:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Meglio un pannello per volta e stai tranquillo Wink

572last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 23 Set 2016 - 22:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Topgun ha scritto: posso spruzzare il prodotto sulle parti di plastica nera grezza attorno l'auto? (vedi foto profilo)

anche a 30 gradi.............mai fatto a zone............e zero problemi.......auto Nera
lo uso da tempo ormai..............in tutte le diluizioni da 1:3 a 1:40..........quasi ad ogni lavaggio santa king farao

ovvio che devi esser veloce.......max 4-5 minuti per spruzzarlo e attivarlo

la prima volta fai a meta'.............prendi dimestichezza

la seconda in poi ..............vedrai che farai tutto in ONESTEP Wink

573last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 23 Set 2016 - 22:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

P.s
importante è avere spruzzino con regolazione tonda..........in modo da darlo quasi polverizzato
i normali quadrati .......per me non vanno bene..........getto troppo denso e li' si che devi fare a zone Wink

574last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Ven 23 Set 2016 - 22:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Visto che ci sono Very Happy

Volevo ringraziare CarPro..............per aver inventato questo prodotto I love you I love you I love you

GRAZIE CarPro cheers king sunny geek cyclops

e LCDA per averlo nello Shop cheers

575last touch - CarPro HydrO2 - Pagina 23 Empty Re: CarPro HydrO2 Sab 24 Set 2016 - 12:37

Admin

Admin
Admin

Vero, gran bel prodotto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 34]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 34  Successivo