Admin dirà: ma allora sei deficiente!!! ma anche i deficienti servono.
Impaziente di aspettare settembre ho applicato
Hydro2 oggi, alle ore 13 circa con 34 gradi circa (in totale inosservanza della risposta 81).
Ho però preso il seguente accorgimento e tutto è andato bene, almeno a me sembra.
Ci siamo messi io e il titolare del self (che è un amico): io con in mano il flacone e lui con la lancia a osmosi.
Auto pulita. Preliminarmente bagnato abbontamente per raffreddare, poi titolare passata di lancia su pannello immediatamente seguita da mia spruzzata prodotto immediatamente seguita altra passata di lancia per attivare. Se si è in 2 si può fare e ci abbiamo messo credo 5 minuti abbondanti a fare tutta l'auto.
Sensazione su prodotto:
-pensavo non avesse molto gloss, invece mi sembra che ne abbia parecchio, sono addirittura indeciso se passare il canonico mix eco2+reload (ma lo passerò, non resisto).
-pensavo invece avesse più beading e sheeting però c'è da dire che ho usato la soluzione pronta (1.9) ed era la prima applicazione; la macchina l'ho asciugata, ma probabilmente sarebbe bastato fare un paio di vialoni. Le gocce però erano grossine.
Non so se si vede la foto ma voglio solo specificare, solo per chi fosse novello come me, che quelle che sembrano increspature sul cofano sono in realtà il riflesso del soffitto scrostato della corsia box.
Auto Rav 4 del 2006, mai trattata fino a 3 anni fa ed attualmente con collinite mantenuto a eco2+reload.
A me sembra uno specchio.
Ciao a tutti