Buongiorno a tutti vi posto un lavoretto che ho eseguito circa due settimane fa su un Craysler del 99 con interno in pelle,la macchina internamente era messa veramente maluccia e mi ha richiesto tutta una giornata di lavoro.
I miei compagni di battaglia:
Per l'interno sono stati dei prodotti della Malco che ho trovato abastanza validi:
Cliner Concentrate per la Moquette del pavimento.
Red Thander per la pulizia delle plastiche con l'aiuto della mitica Tornador,e lo ho utilizzato anche per la pulizia della pelle.
Leacter Conditioner sempre della Malco per il trattamento della pelle.
(Se avete dei consigli utili da darmi sui perodotti per il lavaggio degli interni vene sarei grato per il motivo che mi piaccioni i consigli e conoscere prodotti nuovi da testare )
Per il trattamento e mantenimento delle plastiche esterne ( Paraurti anteriore-posteriore,e fascioni laterali ) ho utilizzato il Red Thander per la pulizia,dopo li ho trattati con Erasere per finire li ho trattati con il magnifico C.QUARTZ della CarPro e lo ho trovato un prodotto eccezzionale.
Inizio lavori
Un 50/50 sulla panchina posteriore da 2 angolazioni
Dopo a lavoro ultimato
e stata dura ma celabbiamo fatta.
Adesso vi posto delle foto del trattamento dei paraurti e fascione come già citato i miei compagni di battaglia sono stati Carpro Eraser,e il mitico C.Quartz sempre della Carpro.Scusate le foto ma le ho scattate con il telefonino.
iniziamo con i paraurti anteriori a mostrarvi le condizioni in cui sono arrivati.
Fascioni laterali
Paraurti posteriore
Iniziamo a mostrarvi un 50/50 su un fascione laterale spero che si capisca
Risultato del lavoro ultimato
I miei compagni di battaglia:
Per l'interno sono stati dei prodotti della Malco che ho trovato abastanza validi:
Cliner Concentrate per la Moquette del pavimento.
Red Thander per la pulizia delle plastiche con l'aiuto della mitica Tornador,e lo ho utilizzato anche per la pulizia della pelle.
Leacter Conditioner sempre della Malco per il trattamento della pelle.
(Se avete dei consigli utili da darmi sui perodotti per il lavaggio degli interni vene sarei grato per il motivo che mi piaccioni i consigli e conoscere prodotti nuovi da testare )
Per il trattamento e mantenimento delle plastiche esterne ( Paraurti anteriore-posteriore,e fascioni laterali ) ho utilizzato il Red Thander per la pulizia,dopo li ho trattati con Erasere per finire li ho trattati con il magnifico C.QUARTZ della CarPro e lo ho trovato un prodotto eccezzionale.
Inizio lavori
Un 50/50 sulla panchina posteriore da 2 angolazioni
Dopo a lavoro ultimato
e stata dura ma celabbiamo fatta.
Adesso vi posto delle foto del trattamento dei paraurti e fascione come già citato i miei compagni di battaglia sono stati Carpro Eraser,e il mitico C.Quartz sempre della Carpro.Scusate le foto ma le ho scattate con il telefonino.
iniziamo con i paraurti anteriori a mostrarvi le condizioni in cui sono arrivati.
Fascioni laterali
Paraurti posteriore
Iniziamo a mostrarvi un 50/50 su un fascione laterale spero che si capisca
Risultato del lavoro ultimato