Ma secondo me guardano anche alla convenienza, poi la maggior parte dei fornitori hanno tutti prodotti molto aggressivi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Byrra12 ha scritto:Anche qui dove lavoro io si utilizza allegrini, però ho trovato che i detergenti esterni per quanto possano pulire bene, siano abbastanza aggressivi.
Al contrario, i prodotti per gli interni sono fantastici, come il Joly per le plastiche, l'M15 e lo Skin per tessuti e pelle
Giobart ha scritto:Esatto........ gli autolavaggi hanno la necessità di avere prodotti che puliscono molto ed in maniera veloce.... questo si può fare utilizzando prodotti a volte un pò aggressivi!
Ma se diluiti correttamente ed utilizzati come i produttori consigliano non sono dannosi..... ciò non toglie che se abbiamo la possibilità di eseguire un lavaggio a più step e con tecniche differenti, si possono utilizzare prodotti più delicati e quindi più sicuri!
NOFX ha scritto:aggiungo solo questo:
Unendo varie cere, solventi, oli e polimeri può dare virtualmente un numero infinito di combinazioni e tipi di cera per auto, ma ci sono alcune limitazioni. Non importa quanto è buona la miscela, queste limitazioni sono centrate principalmente su come possa reagire al deterioramento da calore, detergenti e abrasioni. Anche i migliori gradi di carnauba avranno un punto di fusione tra 70-80 gradi C, cioè una macchina nera parcheggiata fuori in un giorno d'estate in un clima molto caldo sarà più facile veder evaporare il rivestimento in cera, tutto nel giro di pochi giorni, o anche poche ore. Inoltre, le cere offrono minore resistenza ai detergenti aggressivi, come quelli che si trovano negli autolavaggi.
Meditate gente..........Meditate
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Danni da prelavaggio-shampoo autolavaggio self
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.