LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paint Correction: video introduttivo e ben realizzato

+9
u_strurusu
valter.t
MMrc2
lory85
metansk
ciccante88
cupitt
batfed
Wild77
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Wild77

Apprendista Detailer

C'è solo in inglese, ma secondo me è un video interessante, come gli altri di Driveclean.

Spero non sia già stato postato prima, in tal caso mi scuso.

Buona visione sunny

batfed

batfed
Detailer Novello

minuto 2:13 ma usa detersivo per i piatti?! Laughing

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

voglio quell'auto

Paint Correction: video introduttivo e ben realizzato Frontb10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bel video...curioso il modo di usare la clay!

Wild77

Apprendista Detailer

Usa il detersivo per piatti spiegando: nel 99,9% dei casi non si usa il detersivo per piatti. Ma ci sono rari casi in cui vuoi essere certo di sgrassare via protezioni, cere ecc totalmente. E allora in quei casi si può usare il detersivo per piatti.

La macchina è un sogno.

EDIT: dice che l'auto è stata riverniciata in epoca recente, quindi ha del trasparente, ma che non ha idea di come sia stata trattata, di che cere, protezioni ecc. le abbiano messo. E allora va per un procedimento di sgrassaggio aggressivo e radicale, anche perchè deve fare un lavoro di correzione e non di manutenzione.

metansk

metansk
Detailer Novello

Bellissimo..qualcuno ha provato i suoi prodotti? I prezzi contanto il cambio col dollaro sono in linea con gli altri..

lory85

lory85
Detailer Novello

Anche io diverse volte ho utilizzato detersivo per piatti ma accantonato perché sulle vernici delicate opacizza e mi sembra piu' difficile analizzare la superficie prima di correggere anche dopo il passaggio di clay...video molto bello e auto superba!

MMrc2

Aiutante Detailer

Ma mette la cera dopo il sigillante? Io faccio il contrario...

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

cupitt ha scritto:voglio quell'auto
dimmi quanto sei disposto a spendere,e potrebbe essere tua...... Very Happy

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

incredibile... io usavo il detersivo dei piatti su una golf 4 fari GTD del 90' colore bianco... il culo gli diventava sempre nero per le polveri dello scarico, tanto che il fanale posteriore sx, dopo anni diventava sempre più nero.... sia affumicava! ahahah

figo usare la clay così si guadagna tempo... e a quanto pare è efficace comunque... voi che ne pensate?

peppecsl

Aiutante Detailer

Bellissimo video!! Molto interessanti anche gli altri del sito!!!
Sarebbero da provare, ma penso si vada sulla concorrenza Smile

Meglio i prodotti di Antonio!! Very Happy

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Uno è liberissimo di comprare i prodotti che vuole, non penso che Antonio (se ben ricordo il nome) ti verrebbe mai a dire il contrario, almeno da quel poco che ho potuto leggere nel forum, non mi sembra proprio tipo!

Video splendido e mi ha anche chiarito qualche dubbio! Davvero di ottima fattura!

peppecsl

Aiutante Detailer

no per carità, mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene. la mia non è una presa di posizione ma è stata una battuta, buttata lì, figurati, non mi permetterei mai di "intrufolarmi" nelle prese di decisione altrui o di influenzarle. ci mancherebbe altro!

Anzi se ci sono delle persone che hanno provato i prodotti di questo video sarei molto contento e felice di sentire i loro pareri, sono anche io per le cose nuove e che possano essere costruttive, utile.

Spero che adesso hai compreso il mio intervento. Smile

Comunque davvero un bellissimo video!! mi è piaciuto molto!

bando

bando
Apprendista Detailer

Larry è un grande,imparo tantissimo dai suoi video,a volte sono fin troppo lunghi ed esaustivi,se andate sul sito ammonyc.com mette tanti video che non ci sono su youtube

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Esatto conosco i suoi video lo seguo da un po perche spiega dettagliatamente cio che fa . ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]