Riapro questo topic per fare una domanda ai possessori di tmax. Io ne ho uno del 2001 (il primo), ieri per la prima volta l'ho lucidato a mano con il Gtechniq Tri Foam prima lato bianco con P1 poi lato nero con Angelwax perfect polish. Il risultato è stato strabiliante però ho notato, almeno nel mio caso, che il trasparente ha pochissimo spessore e anche morbido, nella zona carenatura sopra le frecce, infatti avevo dei graffi superficiali che sono andati via come niente mentre in un punto dove ho carteggiato leggermente con grana 3000 ho bucato il trasparente per mezzo centimetro, quasi non si vede ma c'è, in altri punti dello scooter ho carteggiato più pesante però forse c'era più spessore non è successo nulla. Inoltre è normale che in 10 secondi di P1 e spariscono i segni di carteggiatura? Per finire ho provato a passare il perfect polish sulla plastica del tachimetro e sono spariti parecchi segni tanto che sarei tentato a provare su quello della macchina chissà che dia anche li lo stesso risultato.