Non saprei dirti, se li guardi dall'alto sono praticamente invisibili, però di lato sembrano neri,quelli in alto sono più profondi. Ma potrebbe essere stata una pompa di benzina a far questo danno??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
mArCo1928 ha scritto:ciao, con il kit gtechniq p1 è possibile lucidare fanali posteriori, ma anche anteriori e montanti laterali in plexyglass?
nel primo lavoro ho fatto solo movimenti circolari per tutta l'auto non comporta nessun problema..è questione un po' di tecnica e lavorazione secondo me. Nel senso che con i movimenti verticali/orrizzontali riesco a lavorare meglio con la stessa pressione e velocità rispetto a quelli circolari che devi rimanere più concentrato per lavorare uniformemente su tutto il pannello..penso che uno vale l'altro ma preferisco fare così e usare entrambi i movimentiMassiMini89 ha scritto:@Tonysk8
io ho avuto paura di fare movimenti circolari.....ma quindi mi confermi che il P1 si comporta bene così??
cubalibre8310 ha scritto:Secondo voi potrebbe aiutarmi per questi graffi che non so come mi ritrovo sulla macchina?
Ultima modifica di Tonysk8 il Ven 10 Mag 2013 - 17:00 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Compound, polish, glaze, pre-wax » Gtechniq P1 a mano
Argomenti simili