Dopo l'applicazione di collinite 476 ha senso dar una passata di reload? I due prodotti sono utilizzabili "in combinata"?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ciccante mi sembra una contraddizione, perché per la colli dici di si e per le altre cere no?ciccante88 ha scritto:Si puoi usare una cera spray per mantenere la cera oppure usando un quick detailer per mantenere il suo gloss. Per com'è la collinite però puoi usare anch il reload! Il reload puoi usarlo anche sui vetri, fari o sui cerchi!
Il mio precedente messaggio è riferito a questo, scusate non mi ero accorto che c'erano altre risposte dopo questoGoRdo6lSiCl6 ha scritto:Quindi essendo la collinite un sigillante sintentico va bene l'abbinamento col reload per ravvivarla
La cera essendo naturale bisogna ravvivarla o con la stessa cera, o con una cera spray
Giusto?
La collinite 476 E' un sigillanteghid ha scritto:Scusa ma non sono convinto di questo.
La colli è una cera alla carnauba, che si comporti come un sigillante non ci garantisce automaticamente che la si debba mantenere come un sigillante.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Dopo collinite, reload?
Argomenti simili