Ok, i campioni sono tutti in viaggio e qui attendiamo i testi di:
- Roby Pozzato
- franc_ct
- giovanni92
- Cia91
- SandroRacing
- Cupitt
- Roby Pozzato
- franc_ct
- giovanni92
- Cia91
- SandroRacing
- Cupitt
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di SandroRacing il Mar 23 Apr 2013 - 12:13 - modificato 2 volte.
le originali sul computer le vedo in verticale ma quando le ho caricate le ha messe così, posso girarle?Giovanni92 ha scritto:ottimo, sandro era meglio vedere le foto in verticale
alesoft ha scritto:Non e' semplice fare delle prove per prodotti da applicare ai vetri.
Ma soprattutto fotografarne i risultati.
Impressioni d'uso magari ci aiutano di piu'.
Una delle caratteristiche del vecchio cristal vetro, e' la semplicita' d'uso ed il risultato anche dopo una sola passata.
Ma la cosa piu' importante non lascia nessun alone di grasso !
Forse una bella prova sarebbe sporcarsi le mani e lasciare le imponte sul vetro per vedere in contro luce come lavorano i prodotti.
... Con mani belle unte
Il mio vuole essere un semplice suggerimento , non voglio assolutamente criticare nulla, che sia mai
Roby Pozzato ha scritto: (Sandro, molto meno di quanto ne hai messo tu, diciamo un terzo)
alesoft ha scritto:Profumo ?? Sempre lo stesso ??
Giovanni92 ha scritto:anche io ieri ho provato i prodotti, ho fatto le foto ma non si vede nulla, le foto sui vetri sono le piu difficili da fare a mio avviso, comunque ho notato che il prodotto risulta piu lubrificato, a parità di superficie da pulire si utilizza meno prodotto, probabilmente è stato cambiato anche lo spuzzatore perche il getto risulta piu grande rispetto alla versione precedente (se ho tempo provo a invertire gli spruzzatori che sono ahce di colore diverso )
il prodotto nuovo una volta spruzzato tende a rimanere sparso cosi come quando è stato spruzzato, mentre la vecchia versione tene a "seccarsi" nel senso che rispetto al getto iniziale si restringe... mi sembra migliorato un po anche il potere pulente forse questo si ha perche la schiuma lavora per piu tempo, rispetto al d120...lo voglio riprovare perche mi pare che il d120 sia ancora superiore
vedo di fare foto quanto prima (possibilmente accettabili)
Giovanni92 ha scritto:ragazzi vi aggiorno, le considerazioni del mio post precedente sono esatte ma temo che siano dovute soltanto alla differenza dello spruzzatore, come avevo anticipato ho provato ad invertire gli spuzzatori e la situazione si è ribaltata...
comunque piu tardi carico qualche foto per farvi vedere piu che altro la differenza che sia ha con la schiuma...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Prodotti per la cura degli interni, vetri » LCDA LAB - Ma-Fra Crystal Vetro Nuova Formula
Argomenti simili