Finalmente mi sono deciso,dopo aver sentito parlare cosi' bene in questo forum del SC di sgrassare a dovere la selleria della mia rossa.Fino ad ora avevo usato prodotti come lo smacchiatore Connolly a base di ammoniaca,ma senza grossi risultati,la schiuma Mafra,un prodotto spray della Arexon's,ma nessuno mi ha sogddisfatto.Il SC diluito 1:5 mi ha sorpreso in quanto ha tirato via il nero e ha ammorbidito senza togliere colore(beige).Spruzzavo spesso,3-4 volte e pulivo con microfibra,poi ho steso la crema Connolly per ammorbidire e proteggere.Avendo visto alcune parti non ancora perfettamente pulite,ho spruzzato ancora SC e lo sporco stavolta e' venuto via immediatamente ed e' bastato asciugare senza strofinare,ho risteso quindi la crema.
Un'idea:Antonio,perche' non fai il SC in forma gel?Si attaccherebbe meglio,agirebbe di piu' e se ne consumerebbe di meno perche' non si dovrebbe spruzzare continuamente man mano che cola dalle superfici verticali!
Un'idea:Antonio,perche' non fai il SC in forma gel?Si attaccherebbe meglio,agirebbe di piu' e se ne consumerebbe di meno perche' non si dovrebbe spruzzare continuamente man mano che cola dalle superfici verticali!