Eccoci quì con il primo lavoro!
In realtà non è un vero lavoro (e ovviamente non desidero partecipare al campionato del mese), ma giusto un "lavaggio" più accurato!
Vi presento la mia macchinina!!
Quì la potete ammirare in tutta la sua sporcizia!
Preparo tutto l'occorrente e comincio dai cerchi!
(la wheel woolie "piegata" è veramente molto utile per arrivare dietro alle razze )
Successivamente preparo la "bomba" (come la chiamate voi) la cui composizione rimmarrà segreta
...che fa il suo schiumoso lavoro!!
Andiamo all'ombra e procediamo al vero lavaggio!
e per il si e per il no, decido di schiumare un'altra volta, perchè è la parte più divertente!!
Asciughiamo tutto tamponando. Verranno pulite anche le parti interne del cofano motore, e data una spolveratina all'interno.
Dopo un po' di riposo la posizioniamo nel bunker e decido di provare la famosissima "combo" M34 + Meg's Mild, che effettivamente si fa apprezzare rispetto ad altre anche da un novello come me! Ma anche quì le contaminazioni sono quasi assenti, e la barretta scorre da sola.
Tutto sommato non mi posso lamentare! Svegliare la bigfoot non mi sembra il caso, per cui decido di scomodare un nuovo arrivato!
T1 sulle guarnizioni!!! Ragazzi questo prodotto è fanstastico!!! Mi è piaciuto tantissimo!
Lascia una finitura molto naturale già da subito, e quì si nota la differenza tra la parte trattata e quella solo "sgrassata".
Perl sugli pneumatici e reload su cerchi e piccole parti.
Qualche particolare..
Si passa alla protezione!
Gli interni erano stati puliti con AriaPura, trattate le plastiche con 303 Aerospace e le parti in pelle con kit Fenice la settimana scorsa, ma già un po' di polvere si nota.
Conclusioni... i risultati ripagano la stanchezza, ma soprattutto, chi riesce a fare interi lavori in un giorno solo è un alieno!!
In realtà non è un vero lavoro (e ovviamente non desidero partecipare al campionato del mese), ma giusto un "lavaggio" più accurato!
Vi presento la mia macchinina!!
Quì la potete ammirare in tutta la sua sporcizia!
Preparo tutto l'occorrente e comincio dai cerchi!
(la wheel woolie "piegata" è veramente molto utile per arrivare dietro alle razze )
Successivamente preparo la "bomba" (come la chiamate voi) la cui composizione rimmarrà segreta
...che fa il suo schiumoso lavoro!!
Andiamo all'ombra e procediamo al vero lavaggio!
e per il si e per il no, decido di schiumare un'altra volta, perchè è la parte più divertente!!
Asciughiamo tutto tamponando. Verranno pulite anche le parti interne del cofano motore, e data una spolveratina all'interno.
Dopo un po' di riposo la posizioniamo nel bunker e decido di provare la famosissima "combo" M34 + Meg's Mild, che effettivamente si fa apprezzare rispetto ad altre anche da un novello come me! Ma anche quì le contaminazioni sono quasi assenti, e la barretta scorre da sola.
Tutto sommato non mi posso lamentare! Svegliare la bigfoot non mi sembra il caso, per cui decido di scomodare un nuovo arrivato!
T1 sulle guarnizioni!!! Ragazzi questo prodotto è fanstastico!!! Mi è piaciuto tantissimo!
Lascia una finitura molto naturale già da subito, e quì si nota la differenza tra la parte trattata e quella solo "sgrassata".
Perl sugli pneumatici e reload su cerchi e piccole parti.
Qualche particolare..
Si passa alla protezione!
Gli interni erano stati puliti con AriaPura, trattate le plastiche con 303 Aerospace e le parti in pelle con kit Fenice la settimana scorsa, ma già un po' di polvere si nota.
Conclusioni... i risultati ripagano la stanchezza, ma soprattutto, chi riesce a fare interi lavori in un giorno solo è un alieno!!
Ultima modifica di franc_ct il Lun 18 Set 2017 - 8:50 - modificato 2 volte.