Confermo...devo ancora vedere il pacco (mi è arrivato al lavoro mentre sono a casa in malattia), però mi hanno parlato di un pacco ridotto in poltiglia con scolature rossastre
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Questo test con ansia..yago73 ha scritto:avevo intenzione di mettere in mezzo anche il 2g, magari faccio solo il cofano anteriore dividendolo in 4 settori, per poi valutare a distanza di una settimana di uso, umidità mattutina, sporco vario ed eventuali piogge
DavideSR ha scritto:Vi posso anticipare che i nostri risultati (abbiamo fatto 2 volte il test) sono abbastanza allineati a questi. Ma il 4G, essendo uno shampoo non lo catagolerei come molto delicato, proprio per questo la terza ripetizione del test forse avrà una variante. Appena abbiamo tutto il materiale, postiamo pure noi.
DavideSR ha scritto:Comunque il tuo test ha una piccola pecca, non hai utilizzato lo stesso pannello
Admin ha scritto:...Dovrete effettuare un lavaggio con Polish Express fatto come si deve (quindi prelavaggio più passaggio di Polish Express passato con guanto/spugna) e poi, dopo aver diviso la superficie trattata in 3 parti (o meglio ancora su 3 diversi pannelli)...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Decera? Giochiamo... ;)
Argomenti simili