Concordo con Byrra, ci siamo e siamo carichi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
PELO ha scritto:ragazzi capitelo, è impegnato a lucidare il microonde oggi
Ultima modifica di Alessio il Ven 28 Giu 2013 - 13:32 - modificato 1 volta.
??? Come scritto dovete solo fare prelavaggio e poi lavaggio con Polish Express. Questo è già shampoo quindi perchè utilizzarne un'altro? Al limite effettuate il claying prima.golfista94 ha scritto:Ottimo non vedo l'ora di provare Antonio!!!
Ho delle domande da farti, allora:
La superficie da trattare deve essere esente da qualsiasi protettivo?
Prima del polish express va fatto un lavaggio accurato giusto? quindi prelavaggio,lavaggio con guanto e shampoo risciacquo e poi polish express?
Questo è la prima fase che metterà tutti i tester sullo stesso piano. Poi ci sarà la fase 2 dove potrete divertivi con qualsiasi protezione ma, chiaramente, ogni test sarebbe influenzato da molti fattori come protettivo scelto, condizioni climatiche, modalità applicativa ecc... Ai fini della risposta agli interrogativi questa fase sarà del tutto superficiale.PELO ha scritto:me lo aspettavo un pò più vario il test, soprattutto sulla protezione su cui testare i vari detergenti
ok perfetto mi era venuto il dubbio se avevo capito male o era proprio cosi. quindi il clying è consigliato.Admin ha scritto:??? Come scritto dovete solo fare prelavaggio e poi lavaggio con Polish Express. Questo è già shampoo quindi perchè utilizzarne un'altro? Al limite effettuate il claying prima.golfista94 ha scritto:Ottimo non vedo l'ora di provare Antonio!!!
Ho delle domande da farti, allora:
La superficie da trattare deve essere esente da qualsiasi protettivo?
Prima del polish express va fatto un lavaggio accurato giusto? quindi prelavaggio,lavaggio con guanto e shampoo risciacquo e poi polish express?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Decera? Giochiamo... ;)
Argomenti simili