Ciao a tutti sicuramente se ne è già parlato e straparlato ma vorrei chiarirmi un po le idee visto che non so proprio cosa comprare.
Allora a breve dovrò fare un ordine e tra questi dovrò inserire il protettivo per interni visto che per ora ho un bel pò di pulimax (pulitore APC) da finire.
Tutti mi fanno gola:
Gtechniq C6 Matt Dash 100 ml
303 Aerospace Protectant 473 ml
Dodo Juice Fantastic Plastic Trim Dressing 250 ml
Scholl Concepts PURPLE Premium Interior Shine 500 ml
MA-FRA Diamant Plast Four
Meguiar's M40 Vinyl & Rubber Cleaner/Conditioner 473 ml
Car Pro PERL Coat 500 ml che sfrutteri come nero gomme se è davvero valido in entrambi i campi
Insomma non so davvero cosa prendere! Io provengo dal buon MA-FRA Trattamento Plastica 3 in 1 500 ml*
per ora credo sia stato il miglior prodotto usato fin ora buon profumo buoni risultati ed in più made in italy cosa a cui tengo particolarmente.
Voi cosa mi consigliate?
Allora a breve dovrò fare un ordine e tra questi dovrò inserire il protettivo per interni visto che per ora ho un bel pò di pulimax (pulitore APC) da finire.
Tutti mi fanno gola:
Gtechniq C6 Matt Dash 100 ml
303 Aerospace Protectant 473 ml
Dodo Juice Fantastic Plastic Trim Dressing 250 ml
Scholl Concepts PURPLE Premium Interior Shine 500 ml
MA-FRA Diamant Plast Four
Meguiar's M40 Vinyl & Rubber Cleaner/Conditioner 473 ml
Car Pro PERL Coat 500 ml che sfrutteri come nero gomme se è davvero valido in entrambi i campi
Insomma non so davvero cosa prendere! Io provengo dal buon MA-FRA Trattamento Plastica 3 in 1 500 ml*
per ora credo sia stato il miglior prodotto usato fin ora buon profumo buoni risultati ed in più made in italy cosa a cui tengo particolarmente.
Voi cosa mi consigliate?