luke....hai provato a non parlagli in calabrese?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
PELO ha scritto:luke....hai provato a non parlagli in calabrese?
lukejunior ha scritto:PELO ha scritto:luke....hai provato a non parlagli in calabrese?
Ancora un c'haiu provotu. Mo ci pruavu. Ci domandu si u cusentinu è ru ndialettu chiubruttu du munnu o ci n'è chiu schifusi.
PELO ha scritto:Luke non ci provare, sono terrone anch'io.....capisco quello che dici
jhonny_best ha scritto:lukejunior ha scritto:PELO ha scritto:luke....hai provato a non parlagli in calabrese?
Ancora un c'haiu provotu. Mo ci pruavu. Ci domandu si u cusentinu è ru ndialettu chiubruttu du munnu o ci n'è chiu schifusi.
Lukejunior, scusa il disturbo, ho visto che sei calabrese (io quasi), di dove sei? casomai per non stare sentiamoci per PM, cosi' ti aggiorno.
PELO ha scritto:su un albero di banane :p
luke sono di Taranto
raviola ha scritto:ahahahhahahahha con tutto quel pelo non ha nemmeno bisogno della maschera... basta un riporto dal petto alla faccia
PELO ha scritto:...si e dopo che mi sono trasferito in Toscana ho cambiato nome, ora mi chiamo BatFAVA
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Caricare la batteria con il motore acceso
Argomenti simili