C'è chi lo è e c'è chi si spaccia per tali. Vi regalo questo topic.
Ultima modifica di lukejunior il Gio 4 Lug 2013 - 0:51 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di lukejunior il Gio 4 Lug 2013 - 0:51 - modificato 1 volta.
Peter Griffin ha scritto:'Ma Signore', dissero i Francesi, gli Inglesi, i Tedeschi, 'così non vale! Hai creato l'Italia, il paese più bello del mondo, e non è corretto nei nostri confronti!'
'Non vi preoccupate', rispose Dio, 'adesso ci metto gli Italiani, così siamo pari e patta!'
Vediamo quanto dura 'sto thread...
Giobart ha scritto:Peter for President!! Se continui così ti candido alle elezioni per il prossimo mod
Giovanni92 ha scritto:I problemi come dici tu possono partire anche dai più piccoli... Ma a mio avviso per ritrovarsi in queste condizioni c'è da fare ben altro e di dimensioni mooooolto più grandi, oserei dire non immaginabile per i "piccoli"
Per chi si improvvisa pelo non avere paura, penso che chiunque si improvvisi un lavoro che si tratti di detailing o meno non riesca mai a farlo come si deve...
tunerz ha scritto:Boh..in tutta onestà e con tutto il rispetto per te,questi atteggiamenti in generale li vedo come mania di celograndismo..se uno non pubblica i lavori sul forum non è detto che sia una pippa..questo è solo il mio pensiero,eh..non prenderlo come un "attacco",ci mancherebbe!!..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili