Ciao a tutti, avrei bisogno dei seguenti prodotti:
-Quick Detailer
-Panno in microfibra per l'asciugatura
-Panno per applicare il quick detailer
-Prodotto per togliere lo sporco difficile (insetti, catrame, escrementi di uccelli) dalla carrozzeria e dalle parti cromate
-Prodotto per la pulizia dei tessuti interni
-Prodotto per la pulizia della pelle (di colore nero)
-Prodotto per la puliza del terminale di scarico cromato
-Panni/Spazzole o altro per applicare i prodotti per la pulizia
Fino ad ora ho sempre usato quello della meguiars che dona una buona lucentezza all'auto..Adesso chiedo a voi se ne esistono di migliori (con cui però non rischio di fare danni) e se possiate anche consigliarmi dei panni in microfibra per asciugare l'auto ed applicare il quick detailer...Per gli altri prodotti cerco sempre qualcosa di facile utilizzo e che non sia troppo aggrissivo da creare danni alla carrozzeria in caso di errato utilizzo.
Grazie a chi mi risponderà.
-Quick Detailer
-Panno in microfibra per l'asciugatura
-Panno per applicare il quick detailer
-Prodotto per togliere lo sporco difficile (insetti, catrame, escrementi di uccelli) dalla carrozzeria e dalle parti cromate
-Prodotto per la pulizia dei tessuti interni
-Prodotto per la pulizia della pelle (di colore nero)
-Prodotto per la puliza del terminale di scarico cromato
-Panni/Spazzole o altro per applicare i prodotti per la pulizia
Fino ad ora ho sempre usato quello della meguiars che dona una buona lucentezza all'auto..Adesso chiedo a voi se ne esistono di migliori (con cui però non rischio di fare danni) e se possiate anche consigliarmi dei panni in microfibra per asciugare l'auto ed applicare il quick detailer...Per gli altri prodotti cerco sempre qualcosa di facile utilizzo e che non sia troppo aggrissivo da creare danni alla carrozzeria in caso di errato utilizzo.
Grazie a chi mi risponderà.