Ci sono molti prodotti che vorrei avere ma . Per motivi di lavoro dovrei trasferirmi in olanda . Quindi vorrei poter proteggere la macchina da condizioni meteo avverse , andiamo contro l'inverno e li fa ancora piu freddo . Potrei semplicemente usare le protezioni senza correggere o cercare di correggere i difetti. Ma non avrebbe senso . Cerco da principiante quale sono un giusto mix di risultati abbinati alla facilità di impiego. ( leggasi roto invece che rota eggia il mio istinto dice prendi una flex e allenati con quella la mia ragione dice usa un attrezzo piu facile per i principianti) . Un taglio potente per correggere e una finitura facile ( cera ) perche anche se sbaglio nella correzzione non rischio di dover far carteggiare la macchina a un professionista dopo. Cera perche sarebbe piu facile da ridare dopo i lavaggi . Visto che non starei in italia non posso mettermi per strada a ripassare siggillanti nano.
La scelta piu sensata sarebbe andare da un professionista , ma non posso pretendere che la gente stua ai miei comodi , le mie necessita devono collimare con gli altrui impegni .
E dare a un carrozziere 300€ per una passata di polish e cera .... A sto punto mi compro i materiali e la faccio da me , visto che mi appassiona la cosa e anche se non ottengo risultati eccelsi comunque accumolo esperienza .
Fine OT
Quindi un prodotto per il taglio uno per la rifinitura e la cera )
Ultima modifica di L0r3nz0rm il Lun 23 Set 2013 - 20:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : Wrong type)