Pochi giorni fa ho applicato il reliad dopo aver corretto lucidato e poi lavato la macchina con cg glosswork e poi applicato il reload . Questa notte/mattina ha piovuto e vista la situaziione metereologica nel centro sud italia aria africana in quota quindi polvere sahariana e quindi potrebbe la pioggia con sabbia aver modificato l'effetto beading del reload posto delle foto per mostrarvi la cosa .
Mentre invece sulle fiancate ha lavorato decentemente
Ho forse steso male il prodotto ? Non credo ho incrociato il reload con il panno giusto e fatto il buffing . Forse il cg glosswork
Non e lo shampoo adatto troppo ricco di prodotti che lucidano e quindi il reload non attacca sopra ? O
E realmente il discorso acqua con particelle di sabbia a comprometterne il risultato ? ))
Mentre invece sulle fiancate ha lavorato decentemente
Ho forse steso male il prodotto ? Non credo ho incrociato il reload con il panno giusto e fatto il buffing . Forse il cg glosswork
Non e lo shampoo adatto troppo ricco di prodotti che lucidano e quindi il reload non attacca sopra ? O
E realmente il discorso acqua con particelle di sabbia a comprometterne il risultato ? ))