Ciao ragazzi.Dopo avervi seguito e letto attentamente, seppur nel poco tempo che riesco a passare al pc, credo di essere arrivato a una sorta di decisione in merito all'acquisto di una nuova idropulitrice.Premetto che voglio avvicinarmi al mondo del foam il più possibile e nonostante col mio primo ordine abbia acquistato la tecone 1000, voglio adesso qualcosa di più corposo e fruibile.Leggevo della serie ks della comet, perfettamente testate, con testata in ottone, pompa affidabile e di dimensioni generose e buon rapporto lt/h - bar.Il modello che mi attira di più per le mie esigenze, e per poterci poi adattare la lancia ls3, è la ks1700 extra (tubo da 10 mt in maglia metallica, avvolgitubo, accessori vari).Vorrei adesso degli ultimi consigli da voi che siete più esperti e da più tempo nel mondo del detailing.Converrebbe chiamare comet Italia per farmi indirizzare su un rivenditore dalle mie parti, oppure acquistare su internet?Il prezzo di mercato del prodotto in linea di massima qual'è?Potreste eventualmente, se lecito, consigliarmi qualche venditore? P.S. scrivo dalla provincia di Catania (Sicilia).Innanzitutto grazie a chi vorrà leggermi e a chi potrà aiutarmi.A presto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum