Allora ormai sono passati due anni e oltre 60.000 km da quando ho fatto fare il trattamento nanotech in carrozzeria e sul nero metallizzato della mia Saab si vedono
Alla stato attuale, causa impegni lavoro, sono più di due mesi che non lavo l'auto
Ma prima di questa tortura, l'auto è stata protetta con una doppia passata di C2v3
Ora avendo a disposizione poco tempo avevo pensato di approfittare del ponte del 1 Nov per passare la PB Black Hole così da mimetizzare i difetti in attesa della primavera.
Domandona ... sopra alla Black Hole cosa mi consigliate?!?! Ho cercato nel forum e ho trovato pareri discordanti
Ho a disposizione:
Cere:
- Dodo Juice Blue Velvet Pro
- Finish Kare 1000P Hi-Temp Paste Wax
Sigillanti:
- Gtechniq C2v3 Liquid Crystal
- Wolf's Chemical Nano Paint Sealant Body Wrap
Per il mantenimento:
- Dodo Juice Supernatural Carnauba Glaze
- MA-FRA Polish Express
Hai voi l'ardua sentenza
PS: Eventualmente potrei riprendere il ReLoad visto che l'ho terminato
Alla stato attuale, causa impegni lavoro, sono più di due mesi che non lavo l'auto
Ma prima di questa tortura, l'auto è stata protetta con una doppia passata di C2v3
Ora avendo a disposizione poco tempo avevo pensato di approfittare del ponte del 1 Nov per passare la PB Black Hole così da mimetizzare i difetti in attesa della primavera.
Domandona ... sopra alla Black Hole cosa mi consigliate?!?! Ho cercato nel forum e ho trovato pareri discordanti
Ho a disposizione:
Cere:
- Dodo Juice Blue Velvet Pro
- Finish Kare 1000P Hi-Temp Paste Wax
Sigillanti:
- Gtechniq C2v3 Liquid Crystal
- Wolf's Chemical Nano Paint Sealant Body Wrap
Per il mantenimento:
- Dodo Juice Supernatural Carnauba Glaze
- MA-FRA Polish Express
Hai voi l'ardua sentenza
PS: Eventualmente potrei riprendere il ReLoad visto che l'ho terminato