Un all in one, eliminazione di piccoli segni + protezione, potrebbe essere anche Scholl A15
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
capisco, come all-in-one c'è solo quello? Perchè non vorrei spendere 20 euro per un buon compound per pulirmi i fanali, però poi non averne bisogno sulla carrozzeria, tutto quiAdmin ha scritto:Un all in one, eliminazione di piccoli segni + protezione, potrebbe essere anche Scholl A15
sisi ho già nel carrello il Cobra Gold Plush per asciugare!Berserk ha scritto:Sembra ci voglia anche qualcosa contro qualche puntino che sembra catrame...
Non asciugare più con la pelle, prendi un panno in micro
Come clay io adoro le dodo e la meg blu media
dici l'XL? Io ho notato che mi trovo meglio con panni piccoli, già la pelle di daino (che è leggermente più grande del Gold Plush normale) mi dà fastidio in quanto a grandezza.ciccante88 ha scritto:il gold plush prendi quello xl altrimenti è insufficiente. oppure il mago! per la clay ok la Dodo.
effettivamente... ahahahaniky ha scritto:Quoto ciccante, ci vuole un panno grande, o più panni piccoli.
Comunque il panno grande si può anche piegare.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Consiglio scelta clay, e pad + polish
Argomenti simili