LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Endurance High Gloss VS Hot Tyres

+13
Ziochemio
delgros
Math87
byseba
Hazard 01
IvanTO
DSW
FedeFiko
fyrban
francesco
andre_Z4
Admin
m4x
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Sab 1 Mag 2010 - 17:24

Hazard 01

Hazard 01
Aiutante Detailer

ciao ho appena acquistato l'endurance, con cosa lo applicate sulla gomma?? spugnette o altro?, visto che sconsigliate l'uso del pennello.

27endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 11:32

m4x

m4x
Apprendista Detailer

appena ricevuto l'endurance! nn vedo l'ora di provarlo ma purtroppo dovrò aspettare almeno un altro week end visto il maltempo...

applicalo con la spugnetta!

28endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 11:42

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Io lo applico col pad giallo della Meg's ma va bene una qualsiasi spugnetta a trama piccola (quelle dei piatti per farmi capire).

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

29endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 14:08

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Secondo me i pad gialli della meguiar's sono perfetti!!

30endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 16:17

byseba

byseba
Apprendista Detailer

FedeFiko ha scritto:eheh qualcuno che mette qualche fotina dell l'hot shine tyres ??

cosi mi regolo! io sono un po amante dell effetto bagnato! quasi che lo tocchi e ti appiccica!

l arexon questo lo fa, il problema che non dura tantissimo!

Questo è l'effetto del prodott hot Shine in gel 1 sola passata...

https://i.servimg.com/u/f61/15/11/93/21/dscf2040.jpg

31endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 16:34

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Molto molto bello...adesso però bisogna vedere quanto dura!
Tienici aggiornati su quando dovrai rimetterlo perchè questa passata se ne sarà andata via...

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

32endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 17:23

Math87

Math87
Detailer Novello

L'Endurance lo uso da anni, la cosa che cerco in un lucida gomme è proprio la durata, che in questo prodotto la si trova, dura
settimane! l'unica pecca è che se lo si applica e poi si va in giro schizza sulla fiancate, se no per il resto è micidiale! Very Happy

33endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 20:18

Admin

Admin
Admin

ragazzi con il nuovo carico stanno arrivando anche delgi applicatori adatti ai nero gomme in gel. Per il momento i quantitativi (e quindi le disponibilità) non sono molto ampie perchè volgio prima provare l'articolo, ma pare possa fare al caso Wink

34endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 21:17

m4x

m4x
Apprendista Detailer

Math87 ha scritto:L'Endurance lo uso da anni, la cosa che cerco in un lucida gomme è proprio la durata, che in questo prodotto la si trova, dura
settimane! l'unica pecca è che se lo si applica e poi si va in giro schizza sulla fiancate, se no per il resto è micidiale! Very Happy

beh credo piu' meno come tutti i nero gomma, il fatto che schizzi se si usa subito l'auto, immagino abbia un tempo di posa non molto diverso da quello degli altri...
oggi mi è arrivato, appena c'è bel tempo lo provo finalmente, è da parecchio che lo volevo ma nn era disponibile. Voi la diluite o lo date cosi com'è?

35endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 3 Mag 2010 - 23:32

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

penso lo diano cosi! metti delle foto!

grazie mille delle foto dell hot!

zio chemio mi ha detto che ha l endurance! prima di prenderlo, voglio vederlo dal vivo come si comporta! Wink

36endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mar 4 Mag 2010 - 9:07

m4x

m4x
Apprendista Detailer

se avete pazienza vi faccio qualche foto nel dettaglio se nn c'è qualcuno che le ha già da pubblicare

37endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mar 4 Mag 2010 - 9:50

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

m4x ha scritto:se avete pazienza vi faccio qualche foto nel dettaglio se nn c'è qualcuno che le ha già da pubblicare

DEVO AVERLEPOSTATE IO APPENA IASCRITTO AL FORUM .... MA NON RIIESCO A TROVARLO... Embarassed

38endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mar 4 Mag 2010 - 12:29

delgros

Aiutante Detailer

Proprio quello che cercavo.. e da come ne parlate sembra davvero abbia un ottima durata!!Beh di sicuro schizza meno le fancate di quello dato all'autolavaggio e dato con il pennello..

39endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mar 4 Mag 2010 - 15:28

Math87

Math87
Detailer Novello

Io lo metterei la sera e lo lascierei asciugare bene durante la notte, almeno sono più sicuro, ho provato una volta a metterlo e
poi subito in autostrada, un macello! Mad

40endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mar 4 Mag 2010 - 23:07

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Io l'ho messo sabato pomeriggio sulla macchina della ditta lavando solo cerchi e gomme (era previsto tempo da schifo). Sabato sera ho fatto una 50ina di Km, tra l'altro ho fatto i 200.000. Domenica mattina sono uscito sotto un bell'acquazzone. Ho fatto una decina di km per andare a casa di mia madre. Poi domenica notte ho dovuto lasciare la macchina fuori sotto una pioggia battente perché non potevo usare il garage. Ieri mattina lunedì le gomme si presentavano in questo modo:

endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 03052010455.th

Perdonate lo stato del copricerchio e del cerchio.

Anche ieri lunedì ha pioviccicato un pò.

Oggi pomeriggio verso le 18.30 ho fatto queste due altre foto:

endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 04052010458.th

endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 04052010459.th

Circa 300 km dopo l'applicazione, una sola passata.
Direi un ottimo prodotto. Solo l'applicazione è rognosa.

41endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mar 4 Mag 2010 - 23:41

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

beh sergio, non è male davvero come durata!

anche come effetto bagnato, pensavo peggio! ma è rognoso da applicare perche non è liquido?

42endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mer 5 Mag 2010 - 0:12

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

No, è liquido ma molto denso. Come da consigli l'ho applicato con un pad in spugna della Meg's, ha un ottimo odore e colore, sembra confettura alla ciliegia come colore e profuma tanto cheerrebbe voglia di assaggiarlo. Dopo l'applicazione sarebbe bene rimuove l'eventuale eccesso con un panno e, magari dopo un pò, ripetere l' applicazione. Io l'ho dato una sola volta. Considera che, almeno credo, le prime volte le gomme se ne bevano un pò. Quindi con le successive applicazioni l'effetto secondo me migliora. La rogna è che dopo l'applicazione io non sò dove mettere la spugnetta che rimane bagnata, sporca e grassa. La metto in una bustina, ma è una soluzione che non mi piace. Ho saputo che Antonio ha preso e sta testando degli applicatori che potrebbero risolvere l'inconveniente. comunque è un prodotto SUPER!!!

43endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mer 5 Mag 2010 - 0:21

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

eheh mi stai tentando di prenderlo! ma stavo facendo un calcolo e vedevo che non mi bastano 200€ misa che devo togliere qualcosa Sad

44endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mer 5 Mag 2010 - 9:44

m4x

m4x
Apprendista Detailer

in effetti è liquido alla vista, in ogni caso vedo che il 3d ha avuto successo, mi fa piacere

Zio se davvero tiene cosi è miracoloso, vedere le mie bridgestone nuove marroni in questi giorni di diluvio mi fa stare male!

considerate che cmq è sempre bene pulirle le gomme durante il lavaggio, se idratate e curate poi nel tempo conservano molto meglio la colorazione

45endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mer 5 Mag 2010 - 12:10

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Io le curo, quelle della mia smart personale, e quelle della macchina della ditta. Questa la lavo spesso al lavaggio automatico manuale e ci tengo che le gomme siano pulite. alle volte basta che le gomme siano pulite per far sembrare tutta la macchina decente. certo che le gomme che vedi, c'hanno già qualche primavera, sono prossime a passare dietro, dove monto le gomme di Fred Flinstone.

46endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Mer 5 Mag 2010 - 22:39

Admin

Admin
Admin

l'effetto marrone che m4x vede sulle sue gomme è scongiurato dell'endurance che infatti è un anti-ozinante.
Il prodotto non va mai diluito!

47endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Gio 6 Mag 2010 - 12:13

fyrban

fyrban
Apprendista Detailer

e va passato a gomma completamente asciutta, vero?? Razz

48endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Gio 6 Mag 2010 - 12:23

m4x

m4x
Apprendista Detailer

si gomma asciutta..l'effetto marrone fortuna è solo vero e proprio sporco dovuto a fango e pozzanghere, perchè le gomme sono nuove di stecca, odio quell'effetto per fortuna non mi è mai successo

49endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Ven 7 Mag 2010 - 0:49

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Ieri pomeriggio (mercoledì) verso le 18 ho interrotto la prova dell'Endurance. Infatti ho dovuto lavare bene i passaruota per rispetto del meccanico che oggi mi ha cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori. Devo dire che sebbene ancora il tempo facesse i capricci l'effetto nero era ancora mooolto evidente. Dirò di più: dopo avere usato almeno due gettoni per ruota per cercare di ripulire dalla fanghiglia i passaruota e di conseguenza passato più volte le gomme, una volta asciugatasi la macchina mi è sembrato che il nero fosse ancora lì. Oggi non posso fare commenti, due delle 4 gomme trattate se ne sono andate... Il nero del gommista è durato metà pomeriggio.

50endurance - Endurance High Gloss VS Hot Tyres - Pagina 2 Empty Re: Endurance High Gloss VS Hot Tyres Lun 10 Mag 2010 - 19:34

Admin

Admin
Admin

allora venderemo l'endurance anche al gommista! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo