LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro SPOTLESS Water spots remover

+34
rubio
Marco0961
vittorio.t
Michele_GolfMk7
v6boss
Nippe
ethan86
Only HONDA
giu81
kekko28
turrikan
Thriller
Gerva90
cuoresportivo86
dna86
.DieD
MassiMini89
marcook
ghid
Berserk
LoreL26
franc_ct
metansk
ORSO
lory85
17hamsik
Armaky
benzebu
Admin
Nickolò
batfed
tav86
Giovanni92
Alessio
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

turrikan

turrikan
Detailer Novello

LoreL26 ha scritto:Io inizierei con provare con la clay. Poi se non si tolgono lucidatura. Se ancora non si tolgono leggera carteggiata

kekko28 ha scritto:quoto per la clay, se non risolvi, ti comporti diversamente

Ma la Clay la uso con un normale lubrificante o è meglio associare un prodotto più specifico al tipo di macchia?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

con un lubrificante

http://www.lacuradellauto.it/optimum-no-rinse-wash-shine-8-oz-240-ml.html

poi ce ne sono altri oltre a questo Smile

turrikan

turrikan
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:con un lubrificante

http://www.lacuradellauto.it/optimum-no-rinse-wash-shine-8-oz-240-ml.html

poi ce ne sono altri oltre a questo Smile

Pensavo di prendere la Dodo Supernatural Caly Lube

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

prendi quale vuoi, io ne ho solo indicato 1, non ti ho imposto di prendere questo Wink

turrikan

turrikan
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:prendi quale vuoi, io ne ho solo indicato 1, non ti ho imposto di prendere questo Wink

Tranquillo non avevo frainteso, volevo semplicemente condividere la mia idea con chi ha più esperienza di me Wink

Grazie.

Thriller

Thriller
Detailer Novello

io uso il supernatural dodo e posso dirti che é ottimo come tutti i orodotti dodo del resto. é molto economico, ha un gran potere lubrificante e se non lo fai asciugare, fai pezzi piccoli e asciughi subito con mf non devi nemmeno risciacquare.

comunque come ti ha detto Admin una bella lucidata e risolvi di sicuro.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

turrikan ha scritto:
kekko28 ha scritto:prendi quale vuoi, io ne ho solo indicato 1, non ti ho imposto di prendere questo Wink

Tranquillo non avevo frainteso, volevo semplicemente condividere la mia idea con chi ha più esperienza di me Wink

Grazie.

ci mancherebbe, il forum è fatto per questo Very Happy

Admin

Admin
Admin

Sono abbastanza standard: la clay non le rimuoverà ma una bella lucidatura si Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giu81

giu81
Detailer Novello

Dopo aver utilizzato Spotless e non si volesse/potesse  risciacquare,  è  possibile utilizzare onr come qd per pulire la zona dove ho utilizzato Spotless?

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

mmm la scheda dice di "risciacquare bene" temo che eventuali residui di prodotto possano fare danni e che non sia sufficiente un qd

giu81

giu81
Detailer Novello

Si,  ho letto,  ma ho visto un paio di video su YouTube dove non viene risciacquato.

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

su YouTube si vedono tante brutte cose...

giu81

giu81
Detailer Novello

cheers

Admin

Admin
Admin

Comunque un rinseless o un waterless, utilizzati bene, possono bastare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giu81

giu81
Detailer Novello

Apposto grazie,  quindi posso utilizzare ONR

66SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 28 Apr 2016 - 20:15

ethan86


Apprendista Detailer

Ciao a tutti. Volevo fare una domanda.
L'auto per ora non è trattata, ma mi sto informando riguardo a P1, sigillanti e altro... prima però vorrei avere una superficie perfetta sulla quale lavorare, e Spotless mi pare di capire sia un buon prodotto per macchie di calcare non troppo profonde (ho l'auto da 3 mesi, direi che anche fossero presenti da sempre queste macchie, non è ancora troppo tardi, no??? Rolling Eyes )

Ma come si può stendere il prodotto? Spero di non essere OT.
Avendo delle macchie localizzate, non mi va di prendere un applicatore impegnativo. Si potrebbe usare un MicroSuede?

Grazie mille.

67SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 28 Apr 2016 - 20:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Più semplicemente si spruzza sull'area da trattare e poi si lavora con un panno microfibra Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

68SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 28 Apr 2016 - 20:42

ethan86


Apprendista Detailer

OK grazie. No perché guardavo il video dimostrativo su Youtube promosso proprio dalla CarPro, e si vede che lo stendono con un applicatore apposito, che a me sembrava simile al microsuede.

Ma se posso usare un panno in microfibra normale, meglio così! Smile

69SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 28 Apr 2016 - 20:53

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Nel video non hanno fatto altro che mettere un microsuede su un applicatore apposito (2,50 €) che serve semplicemente a lavorare più comodi.

70SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 28 Apr 2016 - 23:22

ethan86


Apprendista Detailer

v6boss ha scritto:Nel video non hanno fatto altro che mettere un microsuede su un applicatore apposito (2,50 €) che serve semplicemente a lavorare più comodi.

Aaaaahhh... e lo vedi che l'occhio clinico non mi manca... o meglio, non sono proprio cecato! Cool

71SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 12 Mag 2016 - 11:26

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Provato ieri sera su alcune macchie che sebbene fossero lì da pochissimo tempo, si sono rivelate abbastanza tenaci.
Ecco il mio procedimento: prelavaggio e lavaggio come da canoni, asciugatura, poi Spotless abbinato ad applicatore in spugna Meg. La mia domanda è: occorre lasciarlo agire un minimo di tempo? Se si, quanto?
Ho anche notato che dopo il risciacquo lascia una finitura un po' "unta".. ho risolto e chiuso definitivamente con un quick Smile

72SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 12 Mag 2016 - 11:47

Admin

Admin
Admin

Io lo lascerei 3-5 minuti e non userei un applicatore ma una vera spugna Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

73SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 12 Mag 2016 - 11:53

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Grazie Admin Smile esempio di spugna adatta allo scopo?? Smile

74SPOTLESS - Car Pro SPOTLESS Water spots remover - Pagina 3 Empty Re: Car Pro SPOTLESS Water spots remover Gio 12 Mag 2016 - 11:59

Admin

Admin
Admin

Anche quella Car Pro gialla abbastanza economica Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

vittorio.t


Apprendista Detailer

provai tempo fa questo prodotto sulla carrozzeria e...non riuscì minimamente a risolvere il problema. Agitai, spruzzai e attesi i 5 minuti abbondanti ma nulla. Riuscii a risolvere con uno spray rimuovi moscerini della mafra.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.