ciao a tutti, ho bisogno di comprare uno di questi due prodotti per pulire sia gli interni che qualche particolare degli esterni...qualcuno li ha confrontati?? quale dei due mi consigliereste? grazie mille
Ale
Ale
Non sei connesso Connettiti o registrati
la meguiars ha deciso di non puntare piu su quel prodotto x l europaAtmosfear ha scritto:Posto qui invece che aprire una nuova discussione.
Ma il D103 che fine ha fatto!?!?
E' uscito di produzione? Oppure è solo esaurito?
Mi è venuto questo dubbio perchè in genere quando è esaurito, la scheda prodotto rimane comunque è viene scritto indisponibile. Invece io non l'ho proprio trovato...
esatto s martino...consiglio direttamente dal boss antonios.martino ha scritto:a me al posto del 103 hanno consigliato apc della sholl che e molto simile e come 103 non fa la schiuma
e se lo dice antonio...cicciovecchio79 ha scritto:esatto s martino...consiglio direttamente dal boss antonios.martino ha scritto:a me al posto del 103 hanno consigliato apc della sholl che e molto simile e come 103 non fa la schiuma
il green 9000 x le diluizioni tornador purtroppo non sono preparatoAtmosfear ha scritto:Ok, grazie mille.
Al prossimo ordine lo prendo.
Ma qual'è di preciso?
Lo SPEED 9000 oppure il GREEN 9000?
Mi sembrano entrambi adatti all'uso con la pistola. Anche se il GREEN mi sembra più versatile.
E la diluizione giusta per usarlo con la Tornador qual'è?
Argomenti simili