tunerz ha scritto:Oh beh,verissimo..e io mi ci piazzo per primo!!..ma a volte non si riesce proprio a capire dove postare determinate domande..anzi,magari vengono aperti dei post e poi chiusi per rimandare ad altri che non trattano la parte interessata..
Sai cosa forse? Se si utilizza il metodo di ricerca classico, per titolo, da LCDA e non includendo nel sistema di ricerca la funzione "cerca google" a volte bisogna editare determinate stringhe di titolo altrimenti, nel momento in cui viene omessa una parte di esso, la ricerca non produce i risultati sperati
In quel caso, bisogna editare più di qualche volta per giungere al risultato voluto.. anche se personalmente la trovo una funzione mooolto più efficiente di tanti altri forum
Forse.. e dico forse.. è vero che il neofita dovrebbe attenersi alle normative prescritte nel regolamento.. però se vi fosse la possibilità di inserire qualche altro moderatore armato di buona volontà e che sia in grado di coadiuvare con quelli già esistenti.. secondo me aiuterebbe a snellire il carico di lavoro a quelli già investiti da questo compito
Vorrei anche ricordare che i numerosi iscritti ad LCDA forse.. cominciano a farsi sentire.. ed i moderatori ovviamente non è che sono pronti tutti i momenti ad "ammonire" chi di dovere quando si esce un attimino fuori dal seminato
L'ideologia che Antonio ha nei confronti degli utenti per quanto riguarda la consultazione del forum è sicuramente molto lineare e semplice.. nell'impostazione, nei contenuti e nella praticità
Il problema per me è sempre quello.. siamo tanti.. gli argomenti sono svariati e molto spesso tecnici.. e spesso basta una mezza domandina che in qualche modo si interlacciata con l'argomento in topic anche solo per metà, che si finisce col parlare di qualcosa che nulla ha a che vedere col post iniziale