Mi piacerebbe raccogliere le impressioni di chi li ha usati dei vari sigillanti per pelle presenti nello shop...car pro, dodo, fenice...
Dite la vostra!
Dite la vostra!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si qui vorrei parlare dei sigillanti (quindi escluderei z10, connoly..)metansk ha scritto:
Però attenzione facciamo differenza fra creme che nutrono la pelle e sigillanti, son due cose ben diverse..
Giusto per dare la mia testimonianza, dopo avere usato per la prima volta questa mattina L1 su pelle nappa concordo pienamente con orso. Essendo la mia color nero molto opaco, avevo paura che venisse ravvivato e tendesse al lucido ma invece niente di tutto questo. Anzi la pelle del volante è ancora + setosa e l'opacita' originaria perfettamente rispettata. Gran bel prodottoORSO ha scritto:Infatti. Ma stiamo paragonando protettivi e sigillanti?
Cmq io uso L1 ed è veramente ottimo. Asciuga subito, anche passato con pad, effetto perfettamente naturale (però io ho similpelle, quindi non so se faccio testo)
lucalazio ha scritto:Per coprire le screpolature, sui fianchetti dei sedili, causate dall'usura basta un sigillante o cosa si potrebbe usare?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » sigillanti pelle
Argomenti simili