LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia prima "carrellata" sul sito - Vista d'insieme prodotti

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Magari dico una cavolata colossale non conoscendo il prodotto e quindi vedi se qualcuno più esperto ti risponde ma se non ricordo male mi sembrava di aver letto sul forum che il c4 lo puoi stendere con un panno suede perché è un panno per nano..

Barchettista82

Aiutante Detailer

dalla descrizione del DLux (a lungo sono stato in dubbio tra i due):

Avvolgere l'applicatore blu in dotazione con uno dei panni in Microsuede contenuti. Versare il prodotto sul panno ed applicare sulla superficie (1-2 gocce per 10 cm2).

Quindi messo in carrello un suede (maledizione i 10x10 e 20x20 erano finiti quindi ho preso l'ingombrante 40x40) e un applicatore Car Pro Cquartz Applicator. Altri eurini ma non aveva senso rimanere scoperti..

Barchettista82

Aiutante Detailer

Ordine effettuato!!!
 cheers 

Visti i problemi nel reperire i vari oggetti per il C4 sono virato sul DLux, che nella confezione viene fornito con 4 suede 10x10 e l'applicatore. Oltre ad esserci il doppio del quantitativo rispetto al C4 praticamente allo stesso prezzo..

Purtroppo nella procedura di check-out ho fatto a tempo a far finire l'L1.. Davvero una sfortuna! Lo devo applicare sulla sella e la capotte, entrambe abbastanza vetuste quindi mi serve qualcosa di ravvivante, come credo l'L1 sia. Pensate che il Perl (a parte durare meno) possa rendere la sella scivolosa?? Sarebbe l'unica cosa che non me lo farebbe usare. Altrimenti sapete consigliarmi un prodotto alternativo ravvivante e idrorepellente?

Nel caso contatto via mail per vedere se posso ampliare l'ordine.
Mi sono anche dimenticato il finger mitt dannazione..

niky

niky
Detailer Novello

Scusa ma leggo solo ora!!
C4 e Dlux sono prodotti diversi, dipende dallo stato delle tue plastiche, se sono davvero mal ridotte potresti aver bisogno di C4.
Fai una cosa, telefona ad Antonio questa mattina e fatti consigliare da lui, così eventualmente puoi modificare l'ordine prima della spedizione.

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Emai o telefona vedrai che sistemate

Barchettista82

Aiutante Detailer

Giusto per aggiornare che il tutto è andato a buon fine, ho fatto le necessarie integrazioni (anche L1 è tornato magicamente disponibile stamane!) e probabilmente riceverò il tutto entro Venerdì. Speriamo.

Quanto al DLux mi era stato consigliato dello stesso Admin quanche intervento addietro, che lo reputava adatto allo scopo quanto il C4. Visto che non sono alla ricerca della superperfeczione (giusto per ringiovanire un po le plastiche scooter) ho reputato il Dlux più che sufficiente, e soprattutto corredato di tutto il necessario per essere applicato numerose volte.

In aggiunta ho preso un secchio LCDA, un altro set mf e il TEC 4 consigliato da niky per il prelavaggio.

Come detto ho lasciato il comparto lucidatrura per ora (intanto faccio mettere a posto i bolli).
Vediamo come va con questa montagnetta di prodotti.

cheers 

CIAO e grazie a tutti.

niky

niky
Detailer Novello

Bene, poi facci sapere come procedono i lavori.  Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3