Ooo vedi che quando ti impegni sei bravo scherzi a parte avevo capito che era una diluizione ma non mi era tanto chiaro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
se pensi che ci sia solo acqua a metà secchio la prossima volta prova a mettere le mani nude dentro il secchio e inizia a sfregare pollice ed indice, vedrai che non è proprio così.Gerva90 ha scritto: non mi convince, mi sembra che a metà lavaggio nel secchio non ci sia altro che acqua.
A voi in cosa piace? Nessuno shampoo che ho provato ha poco potere pulente, ci sono altri vantaggi che non vedo?
Admin ha scritto:E' neutro, non ha additivi, e funziona benissimo su auto trattate con nano o cera.
Pulisce bene (e credimi che non è una caratteristica di tutti gli shampoo).
La schiuma non è un indicatore di qualità ma solo un fattore estetico.
Considera che con Wash puoi modificare la quantità per averne di più senza rendere il prodotto meno sicuro.
A me piace moltissimo e lo metto al pari del BTBM di Dodo.
frask ha scritto:se pensi che ci sia solo acqua a metà secchio la prossima volta prova a mettere le mani nude dentro il secchio e inizia a sfregare pollice ed indice, vedrai che non è proprio così.Gerva90 ha scritto: non mi convince, mi sembra che a metà lavaggio nel secchio non ci sia altro che acqua.
A voi in cosa piace? Nessuno shampoo che ho provato ha poco potere pulente, ci sono altri vantaggi che non vedo?
Io lo trovo un prodotto interessante in quanto si lega molto bene con le protezioni.
Intendo che se immergi le mani nel secchio il prodotto lo dovresti sentire sfregandoti le dita, se ci fosse solo acqua ovviamente non avvertiresti nulla.Gerva90 ha scritto:mmmh sono un po' stanco e non ho capito il tuo test con le dita, intendi per l'attrito?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Gtechniq » Shampoo Gtechniq G-Wash W1 e Gtechniq UV Wash W3
Argomenti simili