Secondo me fai un pastrocchio...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ho provato con metà spugna car pro e umida mi sembra togliere abbastanza bene ap ma sicuramente non a livello del MartinamArCo1928 ha scritto:Secondo me fai un pastrocchio...
Scheda tecnica http://www.lacuradellauto.it/car-pro-cquartz-fabric-leather-coat-100-ml.html ha scritto:Può essere utilizzato anche su seggiolini per bambini, auto, cappottine in tela, ombrelloni, tendoni ecc...
Ottimo Zurigo! In effetti io anche per la pulizia settimanale utilizzo quel sistemazurigo13 ha scritto:Oggi ho deciso di provare a riportare all'opacità originaria il volante dello spider.
Ho usato la spugna bianca Fenice e Aria Pura 1/10, il risultato è andato al di là di ogni aspettativa.
Ho effettuato 4 o 5 passaggi con la spugna che man mano da bianca diventava grigio scuro , dopo ogni passaggio asciugavo con microfibra a pelo lungo .
Il volante è tornato come era da nuovo:opaco.
Per la protezione ho usato Zaino 10, non avevo un sigillante che sarebbe stato meglio stendere prima.
Quale sigillante mi consigliate di usare in futuro in abbinamento allo Z10? Sto preparando un nuovo ordine e ne vorrei inserire uno per rendere il lavoro di opacizzazione sulla pelle duraturo.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pelle volante lucida
Argomenti simili