Ci sono!
Purtroppo il lavoro mi porta via tanto tempo, ma ho piacere di presentarvi un mio lavoro, uno dei tanti, uno dei pochi completi.
Si tratta di una MERCEDES CLASSE S 4 MATIC 320 CDI del 2008.
Auto nera, abbinamento interno beige con radica chiara.
L'auto, con alle spalle tanti tanti km, ma tenuta bene, presentava i classici segni del tempo.
E' stata riverniciata (bene zero buccia) in vari punti, il quale non ha facilitato il lavoro per via della superficie molto delicata in fase di finitura.
Accontentavi delle poche foto ma buone!
All'inizio si presentava cosi :
CICLO LAVORAZIONE :
- Rotativa taglio
- Rotorbitale finitura (avevo le ore contate ed era impossibile sbagliare)
ALL'ARRIVO:
Lavaggio con no rinse, non necessitava di lavaggio profondo, e poi il posto non lo permetteva.
LAVORAZIONE:
Mascheratura necessaria, troppi fregi, meglio non rischiare.
Andiamo direttamente al sodo, poche foto ma di sostanza.
L'auto non era molto contaminata, poca roba nelle parti basse, viene lavata molto spesso e bene.
Qualche regalino
Condizioni del prima....
Prima
Dopo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima
50/50
Dopo
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Qualche Prima - 50/50 - Dopo
---------------------------------------------------------------------------------------------
50/50
Dopo
--------------------------------------------------------------------------------------------------
50/50
Dopo
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima
50/50
Sorry, niente foto del dopo...
Un bel graffione sul para...
Carteggiato ed andato ( scuso per la foto non al top )
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Un altro regalo... che ho alleggerito... poco spessore sul punto 81u.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima
Dopo
Il cofano era la parte messa peggio.
E' stato riverniciato 3 volte, e per 3 volte sono passati 3 carrozzieri che l'hanno devastato... ho anche qualche video che inserirò come lo carica.. accontentatevi di questa foto... è stata carteggiata e lavata con la spugnetta.. non vi dico altro... una fatica
PARTICOLARI
Niente è stato trascurato.
Fregi, cromature, particolari vari tutti trattati.. plastiche.
Qualche foto....
PROTEZIONE
Due mani di una bella Collinite e via....
INTERNO
Godetevi il finale.....
Un ringraziamento particolare al proprietario, grande amico...
30 ore di lavoro, ma ne è valsa la pena! Auguri agli sposi!
Purtroppo il lavoro mi porta via tanto tempo, ma ho piacere di presentarvi un mio lavoro, uno dei tanti, uno dei pochi completi.
Si tratta di una MERCEDES CLASSE S 4 MATIC 320 CDI del 2008.
Auto nera, abbinamento interno beige con radica chiara.
L'auto, con alle spalle tanti tanti km, ma tenuta bene, presentava i classici segni del tempo.
E' stata riverniciata (bene zero buccia) in vari punti, il quale non ha facilitato il lavoro per via della superficie molto delicata in fase di finitura.
Accontentavi delle poche foto ma buone!
All'inizio si presentava cosi :
CICLO LAVORAZIONE :
- Rotativa taglio
- Rotorbitale finitura (avevo le ore contate ed era impossibile sbagliare)
ALL'ARRIVO:
Lavaggio con no rinse, non necessitava di lavaggio profondo, e poi il posto non lo permetteva.
LAVORAZIONE:
Mascheratura necessaria, troppi fregi, meglio non rischiare.
Andiamo direttamente al sodo, poche foto ma di sostanza.
L'auto non era molto contaminata, poca roba nelle parti basse, viene lavata molto spesso e bene.
Qualche regalino
Condizioni del prima....
Prima
Dopo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima
50/50
Dopo
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Qualche Prima - 50/50 - Dopo
---------------------------------------------------------------------------------------------
50/50
Dopo
50/50
Dopo
Prima
50/50
Sorry, niente foto del dopo...
Un bel graffione sul para...
Carteggiato ed andato ( scuso per la foto non al top )
Un altro regalo... che ho alleggerito... poco spessore sul punto 81u.
Prima
Dopo
Il cofano era la parte messa peggio.
E' stato riverniciato 3 volte, e per 3 volte sono passati 3 carrozzieri che l'hanno devastato... ho anche qualche video che inserirò come lo carica.. accontentatevi di questa foto... è stata carteggiata e lavata con la spugnetta.. non vi dico altro... una fatica
PARTICOLARI
Niente è stato trascurato.
Fregi, cromature, particolari vari tutti trattati.. plastiche.
Qualche foto....
PROTEZIONE
Due mani di una bella Collinite e via....
INTERNO
Godetevi il finale.....
Un ringraziamento particolare al proprietario, grande amico...
30 ore di lavoro, ma ne è valsa la pena! Auguri agli sposi!