Direttamente dalla pagina di Facebook
Antonio!!!!!!Parla
P.s. e questo che diavolo è?
Antonio!!!!!!Parla
P.s. e questo che diavolo è?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:L'unita mobile serve in carrozzeria per l'uso delle levigatrici.
UHS... nasce come ciclo trasversale alternativo ai 4 già conosciuti. Diciamo che l'obiettivo è quello di un one-step. I tamponi sono quelli bianchi che ho utilizzato sull'X6. Nella versione definitiva sono di colore grigio e a mio avviso sono davvero fantastici. Taglio molto molto elevato, grande finitura e massima resistenza. Secondo me devono far parte dell'arsenale di chiunque usi una rotorbitale: non solo BF ma anche ERO600 e similari.
Il polish... è molto diverso dagli altri Rupes e potrebbe avere senso come prodotto medio ma personalmente non l'ho apprezzato moltissimo. Bisogna approfondirne il carattere ed i tempi di lavoro.
Molto similePELO ha scritto:presumo che la spugna sia la medesima dei flash pad e similari
Il Blu è un tampone specifico per superfici fresche quindi molto differente. Io questo grigio lo metto un pelo sopra il verde.batfed ha scritto:Collocamento del Pad?
Sopra il blu rupes in spugna come taglio?
Admin ha scritto:Secondo me devono far parte dell'arsenale di chiunque usi una rotorbitale: non solo BF ma anche ERO600 e similari.
Admin ha scritto:
Se però dovete applicare un nano dopo pulite molto molto molto bene
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili