Bene come da titolo vorrei delle info più dettagliate possibile.
Allora mi serverebbe un ottima cera meglio se dura anni quindi opto per la nanotecnologia,
quale prodotto mi consigliate?
Con che panni va steso e lucidato?
che prelavaggio posso fare considerando che dovrò passare il polich?
Ho un auto nero metallizzato e una bleusisver metallizzato uso gli stessi prodotti o servono specifici per le 2 carozzerie?
la cera nano tek posso passarla sui vetri o c'è qualche prodotto specifico ?
Poi passiamo agli interni della mia car presa qualche mese fa, mi sembravano puliti ma ora è emerso dello sporco macchie un orrore, quindi anche qui serve un buon prodotto che consigliate ? E per il mantenimento cosa consigliate? Io vado tanto sulla neve e quando rientro non mi cambio quindi porto a bordo un po di neve c'è qualche prodotto più specifico?
E per finire una lista di panni consigliati.
Foto a breve di come son messe le vetture.
E poi del lavoro svolto.
Ps. Se avete altri prodotti da consigliare io son qui.
Allora mi serverebbe un ottima cera meglio se dura anni quindi opto per la nanotecnologia,
quale prodotto mi consigliate?
Con che panni va steso e lucidato?
che prelavaggio posso fare considerando che dovrò passare il polich?
Ho un auto nero metallizzato e una bleusisver metallizzato uso gli stessi prodotti o servono specifici per le 2 carozzerie?
la cera nano tek posso passarla sui vetri o c'è qualche prodotto specifico ?
Poi passiamo agli interni della mia car presa qualche mese fa, mi sembravano puliti ma ora è emerso dello sporco macchie un orrore, quindi anche qui serve un buon prodotto che consigliate ? E per il mantenimento cosa consigliate? Io vado tanto sulla neve e quando rientro non mi cambio quindi porto a bordo un po di neve c'è qualche prodotto più specifico?
E per finire una lista di panni consigliati.
Foto a breve di come son messe le vetture.
E poi del lavoro svolto.
Ps. Se avete altri prodotti da consigliare io son qui.