partiamo da un interno mai pulito nell'arco della vita della macchina se non sporadicamente con un'aspirata veloce.per cui si parte da un'accurata pulizia della pelle della moquet e successiva riparazione di alcune vere e proprie lacerazioni della pelle sedile lato guida...successiva protezione
inizio della pulizia,non mi piace applicare nastro per farvi notare la differenza fra la parte in pulizia e quella ancora da fare,ma penso proprio si noti....
sopra lato guida e poi lato passeggero.....ora immagini con le parti pulite....
ecco in questo caso notate lo strappo (uno degli strappi) presenti a seguire poi il restauro
lavaggio di tutti gli interni e successiva sterilizzazione
ora i risultati
ora il restauro finale del sedile...quindi risultato....
breve carrellata di foto per mostrarvi il ritorno alle origini se così volgiamo definirlo di questi interni....per il lavoro nella sua complettezza sarà poi messo sul sito della ditta....un saluto a tutti quelli che hanno voluto guardare e vorranno guardarlo...alla prossima
inizio della pulizia,non mi piace applicare nastro per farvi notare la differenza fra la parte in pulizia e quella ancora da fare,ma penso proprio si noti....
sopra lato guida e poi lato passeggero.....ora immagini con le parti pulite....
ecco in questo caso notate lo strappo (uno degli strappi) presenti a seguire poi il restauro
lavaggio di tutti gli interni e successiva sterilizzazione
ora i risultati
ora il restauro finale del sedile...quindi risultato....
breve carrellata di foto per mostrarvi il ritorno alle origini se così volgiamo definirlo di questi interni....per il lavoro nella sua complettezza sarà poi messo sul sito della ditta....un saluto a tutti quelli che hanno voluto guardare e vorranno guardarlo...alla prossima
Ultima modifica di valter.t il Sab 11 Ott 2014 - 11:01 - modificato 1 volta.