Volevo dare un aggiornamento visto che sei stato così gentile ad aiutarmi!
Il primo lavaggio è andato alla grande, l'applicazione del MA-Fra è stata eseguita con uno spruzzino classico ma successivamente (i lavaggi di mantenimento) con uno spruzzino a pressione visto che mi venivano i crampi alle mani xD!
La pompa Foam da 2lt in effetti non va molto bene, si deve ricaricare veramente ogni 3-5 secondi per mantenere una continuità di spruzzo. Ad ogni modo sono riuscito a infoammare per bene tutta l'auto e successivamente pulirla leggermente con spugna e secchio.
Il terzo passo è stato il TarX che ha fatto il suo sporco lavoro, soprattutto sui cerchioni! va via come il pane però, mi sa che sarà il prodotto che riordinerò + spesso insieme all'Hydro2!
Poi protezione! HydrO2 è veramente fenomenale, se sono rimasto veramente colpito!!! Sto aspettando l'arrivo della confezione da 1lt per acquistarlo di nuovo!
Infine ho fatto tutti i vetri sia interni che esterni con Eraser che è veramente un grandissimo prodotto! L'unico problema è il panno che ho usato che non è proprio dei migliori per lavare i vetri infatti con il prossimo ordine rimedio!!
Prossimo ordine ho questo:
HydrO2 1lt
Chemical Guys Black Frost Deodorante & Elimina Odori 500 ml
1A Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm
Car Pro Wool Wash Mitt
Wheel Woolies Kit 3 pz.
Gtechniq Bag
Flacone + Mini Trig 270 ml
Cilindro per diluzione 100 cc
Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel
Mi piacerebbe passare anche alla Clay ma ho visto che non ho veramente tempo e quindi non la userei mai. I lavaggi di mantenimento successivi li ho fatti solo con Mafra + risciacquo e HydrO2 a 10:1 con una acciugata finale.