Sto per buttarmi nel vortice con il primo ordine. Ho studiato le guide e navigato nelle discussioni. Mi rimane però un dubbio. Per quanto riguarda la protezione ho optato per una purple haze preceduta dal lime lite e mantenuta ogni tanto con last touch (o anche red mist tropical) Per lo shampoo il born to be mild. Il dubbio riguarda il primo prelavaggio: la macchina è una nissan nero metallizzato, ha due settimane e (oltre a quello della concessionaria) due soli lavaggi fatti con lo shampoo addizionato con cera dell'arexons (!)
Preferirei per adesso non passare la clay (anche perchè la superficie al tatto è liscia) ma non sono sicuro se usare il supermafrasol o il LCDA SC, per pulire i residui di cera dello shampoo. Cosa mi consigliate? Ovviamente valuto anche altri prodotti.
Preferirei per adesso non passare la clay (anche perchè la superficie al tatto è liscia) ma non sono sicuro se usare il supermafrasol o il LCDA SC, per pulire i residui di cera dello shampoo. Cosa mi consigliate? Ovviamente valuto anche altri prodotti.