La BMW M3 e' un' auto dal grande fascino ma la versione E30 e' addirittura un icona
Oggetto del detailing e' una M3 E30 del 1988 di color nero grafite metallizzato . L'auto e' veramente fantastica perche' e' perfettamente originale , una delle pochissime che abbiamo potuto vedere in questo stato , infatti di solito sono piu' o meno pesantemente modificate .........la cosa ancor piu' favolosa e' che anche la vernice e' totalmente originale !
L'auto e' stata spesso usata in pista ma tutto sommato e' in buone condizioni , in particolar modo gli interni erano praticamente perfetti . La parte molto sottotono era la bella vernice nera metallizzata , pesantemente swirlata ed opacizzata ..........
Il lavoro ha interessato esclusivamente gli esterni e ci ha impegnato per 2 gg
DIFETTI
Alziamo il telo protettivo e ci appare subito chiara la situazione , un opacizzazione molto accentuata .......
La capacita' di riflessione in alcuni punti e' quasi azzerata .......
E il consueto spettacolo di difetti ......
PTG
La vernice e' completamente originale , grande onore poterla riportare agli antichi splendori !
Gli spessori in alcuni casi sono molto bassi , in particolare sul cofano motore che , guarda caso , era anche la parte piu' danneggiata ........
CORREZIONE
La correzione si e' svolta su 3 step e senza particolari intoppi . Il cofano motore era molto danneggiato e presentava spessori bassini ma tutto e' filato liscio
50-50
PRIMA-DOPO
RISULTATI
PARTICOLARI
Cromature , gomme , plastiche etc etc.....
MOTORE
Era in buono stato , e' stata sufficiente una leggera pulizia di finitura
FINALE
Il proprietario ha espressamente richiesto " un gloss profondo e fluido ".........
Oggetto del detailing e' una M3 E30 del 1988 di color nero grafite metallizzato . L'auto e' veramente fantastica perche' e' perfettamente originale , una delle pochissime che abbiamo potuto vedere in questo stato , infatti di solito sono piu' o meno pesantemente modificate .........la cosa ancor piu' favolosa e' che anche la vernice e' totalmente originale !
L'auto e' stata spesso usata in pista ma tutto sommato e' in buone condizioni , in particolar modo gli interni erano praticamente perfetti . La parte molto sottotono era la bella vernice nera metallizzata , pesantemente swirlata ed opacizzata ..........
Il lavoro ha interessato esclusivamente gli esterni e ci ha impegnato per 2 gg
DIFETTI
Alziamo il telo protettivo e ci appare subito chiara la situazione , un opacizzazione molto accentuata .......
La capacita' di riflessione in alcuni punti e' quasi azzerata .......
E il consueto spettacolo di difetti ......
PTG
La vernice e' completamente originale , grande onore poterla riportare agli antichi splendori !
Gli spessori in alcuni casi sono molto bassi , in particolare sul cofano motore che , guarda caso , era anche la parte piu' danneggiata ........
CORREZIONE
La correzione si e' svolta su 3 step e senza particolari intoppi . Il cofano motore era molto danneggiato e presentava spessori bassini ma tutto e' filato liscio
50-50
PRIMA-DOPO
RISULTATI
PARTICOLARI
Cromature , gomme , plastiche etc etc.....
MOTORE
Era in buono stato , e' stata sufficiente una leggera pulizia di finitura
FINALE
Il proprietario ha espressamente richiesto " un gloss profondo e fluido ".........
Ultima modifica di Emanuele B il Dom 15 Feb 2015 - 11:00 - modificato 1 volta.