Grande
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
polnatan ha scritto:Ragazzi sono senza parole,
questa mattina ho fatto una prova del prodotto sul volante e giudicate voi dalle foto (che non rendono come dal vero)
Preso dall'entusiasmo ho fatto anche il sedile anteriore guida, tornato come nuovo, opaco e setoso.. peccato per l'impronta delle natiche che non so come ridurre.. se prima il sedile lato passeggero mi sembrava opaco a confronto di quello lato guida, ora mi sembra super lucido.
PRIMA
[/url]
DOPO
[/url]
Nippe ha scritto:A fare la differenza è la giusta tecnica e attrezzatura, il prodotto in se non è la cosa fondamentale.
Per la pulizia profonda servono le spugnette in melamina, per la manutenzione ordinaria la spazzola apposita per la pelle
Nippe ha scritto:Se hai solo il volante pelle, va benissimo Aria Pura per pulire -almeno lo usi anche per il resto degli interni- ed L1 per sigillare. Se hai anche i sedili in pelle puoi pensare a qualche kit di più specifico che trovi nel negozio (sono tutti buoni, scegli quello che preferisci)
Nippe ha scritto:Aria Pura lo devi lavorare con spazzola o spugnetta, poi passi la microfibra per rifinire
No, non ho mai effettuato una pulizia simile.Fc.Claudio ha scritto:Hai una foto del volante in questione? Hai mai effettuato la pulizia in modo più profondo con una spazzola tipo quella della colourlock?
Fc.Claudio ha scritto:Ok allora a questo punto ti consiglio di effettuare una pulizia più profonda, cosa hai a disposizione? Come apc e pulitori pelle?
polnatan ha scritto:Ragazzi sono senza parole,
questa mattina ho fatto una prova del prodotto sul volante e giudicate voi dalle foto (che non rendono come dal vero)
Preso dall'entusiasmo ho fatto anche il sedile anteriore guida, tornato come nuovo, opaco e setoso.. peccato per l'impronta delle natiche che non so come ridurre.. se prima il sedile lato passeggero mi sembrava opaco a confronto di quello lato guida, ora mi sembra super lucido.
PRIMA
[/url]
DOPO
[/url]
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » OPACIZZARE VOLANTE PELLE e SEDILI
Argomenti simili