defeat ha scritto:è tutta saggezza ed esperienza
ahhh... si chiamano così quei dolorini alle ossa che sento la mattina ?
Non sei connesso Connettiti o registrati
defeat ha scritto:è tutta saggezza ed esperienza
Come ti capisco...raviola ha scritto:buon compleanno
22 .... ne ho più del doppio
SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!
kokador ha scritto:SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!
mica li compie oggi
kokador ha scritto:SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!
mica li compie oggi
cicciovecchio79 ha scritto:tutti tranne unoGiobart ha scritto:kokador ha scritto:SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!
mica li compie oggi
Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!!
veramente vi sono venuto dietro poi ho controllato i compleanni e mi sono accorto che non lo era e' l ho cancellato...tutto questa notteGiobart ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:tutti tranne unoGiobart ha scritto:kokador ha scritto:SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!
mica li compie oggi
Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!!
Perchè stavi offtopiccando da altre parti .... se nò ci cascavi pure tu!
cicciovecchio79 ha scritto:veramente vi sono venuto dietro poi ho controllato i compleanni e mi sono accorto che non lo era e' l ho cancellato...tutto questa notteGiobart ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:tutti tranne unoGiobart ha scritto:kokador ha scritto:SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!
mica li compie oggi
si mod ma se non lo dicevo soltanto tu mi potevi smascherarekokador ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:veramente vi sono venuto dietro poi ho controllato i compleanni e mi sono accorto che non lo era e' l ho cancellato...tutto questa notteGiobart ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:tutti tranne unoGiobart ha scritto:kokador ha scritto:SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!
mica li compie oggi
ci sei cascato anche tu invece
Argomenti simili